1.     Mi trovi su: Homepage #4328792
    Ascoli-Chievo 2-2

Ascoli: Silva `C`e` un pizzico di delusione`

Ascoli, 26 marzo - Massimo Silva e` sereno nonostante il pareggio contro il Chievo: `C`e` solo un pizzico di delusione`. `La salvezza era proprio li`, a portata di mano` prosegue il tecnico dell`Ascoli. `Ma nel calcio ci puo` stare di essere raggiunti e il Chievo ha degli ottimi attaccanti`. Lunedi` l`allenatore e il vice Marco Giampaolo saranno ascoltati dalla disciplinare: `Andremo tranquilli, ribadiremo quello che facciamo sul campo, eccetera. Poi speriamo bene`.

Chievo: Pillon ‘Sono arrabbiato per i gol subiti’

Ascoli, 26 marzo - Bepi Pillon, tecnico del Chievo, guarda all’obiettivo Uefa: ‘Gara dopo gara cercheremo di fare piu` punti possibile’. Prosegue Pillon: ‘Ci sono molte squadre in lotta per l’Uefa, ma abbiamo fatto bene. Ho visto la squadra convinta’.
    Il rimpianto e` sulle reti subite: ’Sono molto arrabbiato. Noi giochiamo un ottimo calcio, ma poi paghiamo delle ingenuita` come e` successo a Cagliari. In tante partite si sono create situazioni del genere, e adesso dobbiamo migliorare, se vogliamo andare in Coppa Uefa’.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4328793
    Cagliari-Reggina 0-2

Cagliari: Sonetti `Venti minuti disastrosi`

Cagliari, 26 marzo - Il Cagliari interrompe la sua marcia complice la sconfitta con la Reggina: Nedo Sonetti analizza la prova dei suoi. `L`approccio a questa partita e` stato negativo. Abbiamo fatto venti minuti disastrosi, poi nel secondo tempo abbiamo attaccato in maniera incredibile ma la squadra ha sbagliato tutti i gol possibili immaginabili`. Domenica c`e` la Sampdoria: `Cerchiamo di riprendere la nostra corsa, loro nonostante le sei sconfitte non hanno problemi gravi`.

Reggina: Mazzarri `Ottima gara in tutti i reparti`

Milano, 26 marzo - Mazzarri commenta il 2-0 di Cagliari: “La squadra ha concesso poco. Abbiamo fatto un`ottima gara in tutte le fasi di gioco`. `Dopo pochi minuti ci siamo procurati un’occasione e successivamente sono arrivati due gol meritati`, ha proseguito. Sulla rissa finale nel tunnel degli spogliatoi: `Credo si sia risolta con due spinte. Quando abbiamo perso con l’Empoli in casa non ce la siamo presa con gli altri`.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4328795
    Empoli-Livorno 2-1

Empoli: Cagni`Merito di squadra, societa` e tifosi`

Milano, 26 marzo - E` soddisfatto Gigi Cagni per il successo nel derby col Livorno: `E` tutto merito di squadra, societa` e pubblico`. Per l`Empoli si tratta della terza vittoria di fila e nuovo record in serie A. `La squadra e` in crescita, ora raccogliamo quello che fino a poco tempo fa non riuscivamo - ha proseguito - Ho dei ragazzi eccezionali, che si stanno applicando bene. E` una squadra che merita i risultati che sta facendo`.

Livorno: Mazzone `Paghiamo la sfortuna`

Livorno, 26 marzo - E` amareggiato Carlo Mazzone, dopo la sconfitta contro l`Empoli: `Il problema? E` che non vinciamo`. L`allenatore romano se la prende anche con la dea bendata: `Nel calcio bisogna essere bravi e fortunati e a noi in questo periodo proprio non gira` - ha commentato - `Non abbiamo perso per inferiorita` tecnica`. La squadra e` in silenzio stampa fino a domenica.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4328796
    Lazio-Samp 2-0

Lazio: D.Rossi `Vediamo dove possiamo arrivare`

Roma, 26 marzo - Delio Rossi si gode il successo con la Sampdoria che avvicina la Lazio a un posto in Coppa Uefa. `Il nostro obiettivo era salvarci` - ha detto il tecnico - `Ora vediamo dove possiamo arrivare`. Sulla gara con i blucerchiati. `Meritavamo prima di andare in vantaggio, dopo il gol la gara e` stata piu` facile. La Sampdoria e` una squadra importante, ma non e` mai riuscita a tirare in porta`. Su Chinaglia, acclamato dai tifosi biancocelesti e possibile nuovo acquirente del club Rossi non si sbottona: `E` una bandiera, come altre`.

Sampdoria: Novellino `Ci manca la fortuna`

Roma, 26 marzo - E` sconsolato Walter Novellino per la sesta sconfitta di fila della Sampdoria, che ha eguagliato il record negativo. `In avanti siamo in grande difficolta`` - ha ammesso l`allenatore - `Dobbiamo essere piu` convinti dei nostri mezzi, la Lazio non ci impensierito piu` di tanto. Ci manca un pizzico di fortuna che ci assista. Mancando la torre non riusciamo a tenere palla e il gioco ne risente`.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4328797
    Palermo-Treviso 1-0

Palermo: Papadopulo `La Uefa? Noi ci crediamo`

Palermo, 26 marzo - E` soddisfatto Giuseppe Papadopulo, dopo la vittoria sul Treviso: `Volevamo dar seguito alla nostra striscia`. `Sapevamo che poteva essere una partita difficile, anche perche` eravamo decimati sul piano dell`organico` - ha spiegato il tecnico rosanero -. `I tre punti, quindi, sono un risultato molto importante. La Uefa? Noi ci crediamo, il nostro obiettivo e` quello di fare un punto in piu` rispetto all`anno scorso`.

Treviso: Bortoluzzi ‘Contenti dei complimenti’

Palermo, 26 marzo - Diego Bortoluzzi, tecnico del Treviso, sorride malgrado il ko: “Siamo contenti anche dei complimenti”. Quindi aggiunge: ’La squadra ha giocato bene e ha messo in difficolta` il Palermo costringendolo a giocare male. Qualche occasione l’abbiamo creata anche noi. Abbiamo solo peccato nel non buttarla dentro e alla fine abbiamo perso’.
    Nuovo obiettivo evitare l’ultimo posto in classifica: ’Ma anche questo sara` difficile. Dobbiamo continuare a giocare cosi`, con questa dignita` di squadra e individuale, dando sempre il meglio. Ora ci aspetta una gara affascinante contro la Juventus. I giocatori ora hanno la possibilita` di mettersi in mostra e conquistare tante piccole cose individuali’.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4328799
    Messina-Udinese 1-1

Messina: Mutti `Oggi siamo mancati`

Messina, 26 marzo - E` il ritratto della delusione Bortolo Mutti, dopo il pareggio con l`Udinese che mantiene la squadra terz`ultima. `Era una partita molto importante` - ha detto il tecnico - `Purtroppo siamo mancati. Abbiamo disputato una delle nostre piu` brutte partite. Era una gara che ci doveva rimettere in gioco. C`e` grande rammarico. E` un momento difficile, i ragazzi avevano una gran voglia di fare bene`. Per il momento non ci sono notizie in merito ad un probabile cambio alla guida dei peloritani. Al termine dell`incontro riunione fiume nello spogliatoio tra il presidente Franza, i giocatori e il tecnico che, per ora, rimane al suo posto.

Udinese: Galeone ‘Abbiamo avuto piu` occasioni’

Messina, 26 marzo - Giovanni Galeone, nuovo allenatore dell’Udinese, si accontenta del pari di Messina: ‘Un buon risultato’. Quindi prosegue: ’Era una partita delicata e il pareggio e` un risultato che non ci penalizza molto in classifica. Magari non ci si aspettava qualche risultato come la vittoria dell’Empoli’.
    Sulla partita commenta: Ho visto che De Sanctis non e` mai dovuto intervenire. Abbiamo avuto piu` occasioni noi per chiudere la gara’.
    Infine sul futuro: ’Abbiamo giocatori che possono fare bene in primavera e ne stiamo recuperando altri che hanno avuto infortuni come lo steso Iaquinta. Ho una rosa importante, che non c’entra niente con questa posizione in classifica’.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4328800
    Siena-Lecce 1-2

Siena: De Canio `Ci siamo fatti sorprendere`

Siena, 26 marzo - La sconfitta patita contro il Lecce lascia decisamente avvilito Luigi De Canio: `Non li avevamo sottovalutati`. In questo momento hanno dalla loro la forza dei nervi distesi` dice il tecnico del Siena. `Ma ci siamo fatti sorprendere lo stesso da quel gol in avvio`. L`episodio, per l`allenatore dei toscani, e` stato determinante: `Man mano che passava il tempo loro acquisivano convinzione e fiducia mentre noi la perdevamo`.

Lecce: :dunno: :D

Domenica Stadio con scudettoweb

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina