1.     Mi trovi su: Homepage #4329032
    Originally posted by Nomak
    No... e mi va tutto bene!

Il piano di sabotamento continua :cool:
    :mad: il palazzo è contro di me...:mad:

fatto sta che ho fatto l'update e ora mi dice che non c'è l'ho più, però, dopo che ho dato l'ok all'installazione, non succede nulla...:confused:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4329033
    Originally posted by beckowen
    :mad: il palazzo è contro di me...:mad:

fatto sta che ho fatto l'update e ora mi dice che non c'è l'ho più, però, dopo che ho dato l'ok all'installazione, non succede nulla...:confused:
    tra poco vedrai del fumo grigio uscire dal pc... pochi secondi dopo un botto, il pc si spegne... alla macchina ti si bucano le ruote.. i piatti cadranno a terra... la birra si roscerà a terra... insomma... l'apocalisse, scatenata per non farti giocare ad SW :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4329036
    Originally posted by Nomak
    tra poco vedrai del fumo grigio uscire dal pc... pochi secondi dopo un botto, il pc si spegne... alla macchina ti si bucano le ruote.. i piatti cadranno a terra... la birra si roscerà a terra... insomma... l'apocalisse, scatenata per non farti giocare ad SW :cool:
    non mollo.:thepimp:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4329039
    Originally posted by Pezzotto
    e' arrivato anche a me.....ma, dato che mi ero ricordato di questo thread, l'ho rimandato :P

si puo' non fare o possono nascere problemi? beck tu come hai risolto?
    ho disinstallato tutto, cancellato il superfluo e poi riavviato...dopodichè ho scaritcato dal sito l'ultima versione...
    la cosa buona è che non vedo più i banner con le pubblicità, però per il resto cambia poco o nulla!;)

Shokwave

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina