1.     Mi trovi su: Homepage #4329042
    Scazzottata tra alcuni giocatori delle due squadre

CAGLIARI, 26 MAR - Rissa a fine gara a Cagliari, dopo la sfida con la Reggina, vinta dai calabresi per 2-0, nel tunnel che porta negli spogliatoi. Si e' intravista una scazzottata tra Lopez, Abeijon e Langella da una parte, e dall'altra il reggino Tedesco, colpevole - secondo quanto riferito dai cagliaritani - di aver insultato e provocato Abeijon, soprattutto con frasi sulla figlia affetta da una malformazione dalla nascita. La rissa e' stata tale da riportare alcuni giocatori in campo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4329043
    Per giocatori sardi Tedesco avrebbe offeso Abeijon

CAGLIARI,26 MAR- La Federcalcio ha aperto e chiuso l'indagine sugli incidenti al termine di Cagliari-Reggina. Interrogati per 2 ore Abeijon,Lopez e Langella. Si attende ora la relazione degli 007 della Federazione, che fara' chiarezza sui motivi e le dinamiche della rissa scoppiata al Sant'Elia. Il giocatori del Cagliari accuserebbero Giacomo Tedesco di aver offeso Abeijon con insulti rivolti alla figlia malata dell'uruguaiano, offese che avrebbero provocato la reazione violenta dei suoi compagni.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4329048
    la verità è che quel boia di tedesco durante la partita di andata reggina cagliari ha insultato pesantemente la figlia di abeijon, che per chi non lo sapesse è portatrice di handicap, e a fine partita sotto il tunnel abeijon ha voluto chiarire giustamente quel grave accaduto.

TEDESCO BOIA....
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

4.     Mi trovi su: Homepage #4329049
    Originally posted by nico_giraldi
    la verità è che quel boia di tedesco durante la partita di andata reggina cagliari ha insultato pesantemente la figlia di abeijon, che per chi non lo sapesse è portatrice di handicap, e a fine partita sotto il tunnel abeijon ha voluto chiarire giustamente quel grave accaduto.

TEDESCO BOIA....

dunque ha fatto bene secondo te Materazzi :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4329052
    Originally posted by nico_giraldi

TEDESCO BOIA....
    accuse senza prove...:rolleyes:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4329053
    Ultimamende Abeijon si sta' facendo notare per tutto tranne che per il lato sportivo.....

C'è un'inchiesta della FIGC e vediamo chi ha ragione, io anche se sono di parte avrei qualche sospetto su quest'ultimo, visti i suoi precedenti.....:yy:

La questione Materazzi/Cirillo è totalmente diversa ed è stato un madornale errore del nero/azzurro, come poi ha ammesso.
    Tra l'altro l'inter non fece neanche ricorso per la squalifica.....:cool:

Grande Reggina !!!!.....anche quest'anno (probabilmente) è salva !!!!!!!!!!!!

:approved:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4329054
    Originally posted by Vittore
    La questione Materazzi/Cirillo è totalmente diversa ed è stato un madornale errore del nero/azzurro, come poi ha ammesso.
    Tra l'altro l'inter non fece neanche ricorso per la squalifica.....:cool:

beh, se è vero quello che ha detto NICO le cose non stanno tanto diversamente visto che Cirillo ha insultato gravemente sua mamma di Materazzi, morta da una settimana.
    Che abbia sbagliato è ok, lo hanno detto tutti, compreso lui.

Cagliari-Reggina, rissa nel tunnel

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina