1.     Mi trovi su: Homepage #4329083
    Originally posted by beckowen
    Volley: Treviso vince Champions
    Squadra veneta batte in finale l'Iraklis Salonicco 3-1
    (ANSA) - ROMA, 26 MAR - Il Treviso ha vinto la Champions League maschile di pallavolo battendo in finale 3-1 l'Iraklis Salonicco. Questi i parziali: 25-23, 23-25, 25-23, 26-24.

:asd: :asd: :asd: pensavo quella del calcio... :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4329087
    Originally posted by beckowen
    Volley: Treviso vince Champions
    Squadra veneta batte in finale l'Iraklis Salonicco 3-1
    (ANSA) - ROMA, 26 MAR - Il Treviso ha vinto la Champions League maschile di pallavolo battendo in finale 3-1 l'Iraklis Salonicco. Questi i parziali: 25-23, 23-25, 25-23, 26-24.

Gran partita di Fox Fei cmq....spaventoso!!!!!
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4329089
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    e cisolla come ha giocato? :cool:

In semifinale ha fatto un partitone, in finale invece i mattatori sono stati Fei che ha messo giù 32 palloni e papi. Cisolla è stato un pò in ombra... però alla fine ha fatto il suo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4329095
    Originally posted by MaestroZen
    Solo x curiosità.... se il treviso è in cantina il napoli dov'è?

:asd: :asd: :asd:
    napoli sportivamente parlando e' tornata alla grande......grazie a de laurentis siamo primi in classifica +7 sulla seconda e con una societa' molto ambiziosa.....la carpisa ci sta regalando una grande stagione.....e poi c'e' il solito posillipo che va forte :)

In pratica abbiamo un futuro roseo in ogni sport tranne nella pallavolo :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4329096
    Originally posted by Pezzotto
    napoli sportivamente parlando e' tornata alla grande......grazie a de laurentis siamo primi in classifica +7 sulla seconda e con una societa' molto ambiziosa.....la carpisa ci sta regalando una grande stagione.....e poi c'e' il solito posillipo che va forte :)

In pratica abbiamo un futuro roseo in ogni sport tranne nella pallavolo :cool:

Non vorrei sbagliarmi ma treviso invece è dopo Milano la città più scudettata d'Italia :D

Dimenticavo.... dopo il fallimento del 1993 il treviso calcio è ripartito dai dilettanti! :rolleyes: :rolleyes:

Treviso sul tetto di Europa!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina