1.     Mi trovi su: Homepage #4329098
    Valencia ko a Siviglia, Celta Vigo supera il Maiorca

MADRID, 26 MAR - Real Madrid travolgente contro il Deportivo la Coruna nella 30/a giornata del campionato spagnolo. Le merengues sono a -11 dal Barcellona. Il Real ha vinto 4-0, con i gol di Hector (autorete), Ronaldo, Sergio Ramos e Baptista. Altri risultati: Siviglia-Valencia 1-0; Celta Vigo-Maiorca 2-0; Espanyol-Alaves 0-0; Getafe-Real Sociedad 2-1; Racing Santander-Saragozza 0-0; Cadix-Atletico Madrid 1-1. Prime posizioni classifica: Barcellona p.68, Real Madrid 57, Osasuna 55, Valencia 53.
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4329103
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Siviglia e sta facendo un grande campionato :approved:

Ottimo giocatore, me ne ero dimenticato pure io....:rolleyes: Peccato se ne sia dimenticato pure lippi anche se come centrocampisti centrali stiamo coperti (pero come vice pirlo nn sarebbe male)
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4329104
    Originally posted by DYD_1974
    Ottimo giocatore, me ne ero dimenticato pure io....:rolleyes: Peccato se ne sia dimenticato pure lippi anche se come centrocampisti centrali stiamo coperti (pero come vice pirlo nn sarebbe male)

come vice che???????? non scherziamo per favore. Sarà al massimo come vice de rossi, ma lì c'è già gattuso, quindi non serve anche maresca. Piuttosto, portiamo Montolivo e facciamolo giocare davanti alla difesa, quello sì che potrebbe essere il nuovo Pirlo ;)
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4329105
    come vice che???????? non scherziamo per favore. Sarà al massimo come vice de rossi, ma lì c'è già gattuso, quindi non serve anche maresca. Piuttosto, portiamo Montolivo e facciamolo giocare davanti alla difesa, quello sì che potrebbe essere il nuovo Pirlo ;)

Il vice pirlo ci sarebbe ed è sarebbe corini ma nn lo portera....gattuso vice de rossi? Come numero forse ma tecnicamente nn c è partita, Montolivo nn riesce a trovare spazio nella fiorentina....
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  5.     Mi trovi su: Homepage #4329106
    Il vice pirlo ci sarebbe ed è sarebbe corini ma nn lo portera....gattuso vice de rossi? Come numero forse ma tecnicamente nn c è partita, Montolivo nn riesce a trovare spazio nella fiorentina....

perchè la fiorentina non gioca col modulo del milan. E cmq Corini potrebbe, dico potrebbe essere il vice pirlo, ma secondo me, e dico anche giustamente, non porterà altri centrocampisti. Sono definiti da tempo e non è giusto rompere certi equilibri.
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4329107
    perchè la fiorentina non gioca col modulo del milan. E cmq Corini potrebbe, dico potrebbe essere il vice pirlo, ma secondo me, e dico anche giustamente, non porterà altri centrocampisti. Sono definiti da tempo e non è giusto rompere certi equilibri.

I centrocampisti sicuri sono Pirlo, De Rossi, Camoranesi, Gattuso, Barone. Gli altri dovrebbero essere Perrotta Diana e Barone, anche se io un pensierino a portami Semioli lo farei anche se obbiettivamente nn è mai stato chiamato.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4329108
    I centrocampisti sicuri sono Pirlo, De Rossi, Camoranesi, Gattuso, Barone. Gli altri dovrebbero essere Perrotta Diana e Barone, anche se io un pensierino a portami Semioli lo farei anche se obbiettivamente nn è mai stato chiamato.

vedi, onestamente, ci possono essere tanti buoni giocatori, che però non è giusto che vengano chiamati in NAZIONALE. Ti faccio un esempio. Legrottaglie gioca un anno schifoso alla Juve, viene ceduto e gioca un anno fantastico a Siena (non dico che è la realtà, ho fatto un esempio immaginario). E' giusto che venga richiamato? Non mi sembra proprio.
    Così Marchionni. Perchè Marchionni non viene convocato? Perchè ci sono degli esami, se permetti, che bisogna superare. La nazionale, con tutto quello che ne comporta a livello di stress, di partite giocate ogni 2,3 giorni significa anche essere abituati a certi ritmi, a certe pressioni. Altrimenti ti porti chennesò Parravicini che al primo colpo sbrocca.
    Poi ognuno ha la sua visione, io sono contento se il gruppo resta questo, solo che lascerei a casa Vieri e Iaquinta e chiamerei Inzaghi e Lucarelli (questo solo per simpatia mia però).
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4329109
    vedi, onestamente, ci possono essere tanti buoni giocatori, che però non è giusto che vengano chiamati in NAZIONALE. Ti faccio un esempio. Legrottaglie gioca un anno schifoso alla Juve, viene ceduto e gioca un anno fantastico a Siena (non dico che è la realtà, ho fatto un esempio immaginario). E' giusto che venga richiamato? Non mi sembra proprio.
    Così Marchionni. Perchè Marchionni non viene convocato? Perchè ci sono degli esami, se permetti, che bisogna superare. La nazionale, con tutto quello che ne comporta a livello di stress, di partite giocate ogni 2,3 giorni significa anche essere abituati a certi ritmi, a certe pressioni. Altrimenti ti porti chennesò Parravicini che al primo colpo sbrocca.
    Poi ognuno ha la sua visione, io sono contento se il gruppo resta questo, solo che lascerei a casa Vieri e Iaquinta e chiamerei Inzaghi e Lucarelli (questo solo per simpatia mia però).
    ed è così chenon convocammo gilardino agli europei...ottimo esempio grazie zan:asd: :asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4329110
    Originally posted by massituo
    ed è così chenon convocammo gilardino agli europei...ottimo esempio grazie zan:asd: :asd:

ok dai allora chiamiamo anche semioli, corini, direi perchè no anche brocchi, non mi sembra da meno. E non vedo perchè Passoni, col campionato che sta facendo, non debba essere convocato.
    Tu stai parlando di Gilardino, io di Corini e Semioli.....:rolleyes:
  10. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4329111

Bisogna tenere conto anche dello stato di forma a maggio, se Diana non convince xche chiamare lui e non semioli (o marchionni)? E' vero che non tutti possono essere schillaci, ricordo che nel 90 fu lasciato a casa il buon Fusi che era stato sempre nel gruppo. Ovvio che azzardi del genere ne fai 1/2 sui 23 convocati.
    ps: credo che inzaghi vada quasi sicuramente, l ultimo posto se lo giocano Iaquinta Lucarelli e (purtroppo) vieri
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4329112
    ok dai allora chiamiamo anche semioli, corini, direi perchè no anche brocchi, non mi sembra da meno. E non vedo perchè Passoni, col campionato che sta facendo, non debba essere convocato.
    Tu stai parlando di Gilardino, io di Corini e Semioli.....:rolleyes:
    sono in parte con te e in parte con dyd...secondo me bisogna trovare la miscela giusta tra le due cose....è giusto che si mantenga il gruppo(come dici tu) ma è anche giusto convocare gente che negli ultimi anni ha sempre fatto bene e che sono quasi unici nel modo di giocare....esempio lampante è corini...checchenedicano de rossi non vale pirlo,mettersi davanti alla difesa non significa giocare come pirlo....l'unico giocatore che ha un po il passo di pirlo è corini(non dico nel mondo ma quasi)...che senso ha non convocarlo?se si infortuna pirlo?facciamo come il trap che quando si infortuno di biagio nel 2002 disse che non aveva nessuno che costruiva il gioco?ma caxxo li hai convocati tu....quell'anno tacchinardi era il miglior costruttore di gioco del campionato....vabbè cmq....io corini e marchionni li convocherei...marchionni son 2-3 anni che gioca ad alti livelli,gioca bene,ha corsa ha fantasia...puo giocare a destra o a sinistra(magari al posto di del piero)...son d'accordo con te su semioli,maresca(che cmq mi piace moltissimo) ecc ecc...ma su corini e marchionni no:)

Spagna: Real travolge Deportivo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina