1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4329121
    UFFICIALE: il Messina esonera Mutti
    26.03.2006 23.48 di Alessio Calfapietra articolo letto 61 volte
    La società peloritana ha da poco comunicato l'esonero di Bortolo Mutti. Il candidato più autorevole per la sostituzione del tecnico è Giampiero Ventura, la cui ultima esperienza è stata alla guida della Napoli Soccer fino allo scorso mese di gennaio.

Mi spiace per lui! :(
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4329124
    Originally posted by anto81
    26.03.2006 23.48 di Alessio Calfapietra articolo letto 61 volte
    La società peloritana ha da poco comunicato l'esonero di Bortolo Mutti. Il candidato più autorevole per la sostituzione del tecnico è Giampiero Ventura, la cui ultima esperienza è stata alla guida della Napoli Soccer fino allo scorso mese di gennaio.

Mi spiace per lui! :(

:dunno:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4329133
    Originally posted by Pezzotto
    visti i cambi di allenatore sembra ormai chiaro che l'ultimo posto x la b se lo giocano messina e udinese.....peccato perche' mi spiace x entrambe :(

il calendario è tosto x la peloro. hanno ancora due bombe (milan e inter) e due derby in trasferta (palermo e reggio calabria). sono più di là che di qua. d'altra parte, col catania che viene su, era prevedibile che un'altra siciliana retrocedesse (con le sue gambe o senza... :cool: )
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4329134
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    il calendario è tosto x la peloro. hanno ancora due bombe (milan e inter) e due derby in trasferta (palermo e reggio calabria). sono più di là che di qua. d'altra parte, col catania che viene su, era prevedibile che un'altra siciliana retrocedesse (con le sue gambe o senza... :cool: )
    almeno la reggina si salvera' :approved:

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina