1.     Mi trovi su: Homepage #4329183
    ciao a tutti, sto giocando ultimamente questa bella saga (nn so se la ricordate ancora) ma al livello finale sto avendo degli strani problemi che nn mi fanno continuare il gioco, nn so se voi a suo tempo, quando l'avete giocato avete riscontrato problemi, dico subito di cosa si tratta.
    In pratica Lara nn riesce più a salire le scale, scivola sempre e nn riesce neanche a rimanere aggrappata in un blocco o cosa simile, e ancora, le pistole nn sparano se nn magari di fronte ad un nemico, in quel caso sparano, nel caso contrario è come se si bloccassero, fenomeno al quanto strano, nn l'ho mai riscontrato fino adesso in nessuno dei livelli giocati.
    Cmq il fatto più importante è quello che nn riesce più a salire le scale e senza questo nn posso più continuare il livello.
    Qualcuno sa spiegare ciò?

P.S. Rettifico
    Accidendi! nn mi succede solo con questo livello, ne sto provando un altro e mi succede la stessa cosa, Lara nn riesce ad aggrapparsi in una parete scalabile e le pistole si bloccano, se tengo premuto il tasto azione, cominciano a vibrare e dopo un bel pò sparano a raffica.....boh! nn ci capisco più niente.

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  2.     Mi trovi su: Homepage #4329185
    Originally posted by Roberto-web

Provvederei ad immediata reistallazione ;)

E' quello che ho fatto Rob, però potevo evitarlo, ho capito da cosa dipendeva,:mad: difetto del pad che utilizzo, il maledetto, eppure è anche nuovo, ho assegnato un altro tasto ad "azione" e adesso funziona....grrrrr!!!:o
    Ho provato pure con la tastiera e funziona perfettamente, solo che dovevo provarlo prima che facessi la reinstallazione, ma chi doveva immaginarselo che dipendesse dal pad, visto che è nuovo, pensavo come te, che si trattasse di qualche file system corrotto che utilizza il trle ...pazienza! l'importante è aver risolto.

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  3.     Mi trovi su: Homepage #4329187
    in effetti il pad era la prima cosa a cui pensare, visto che proprio quella era la novità... sicuro che non ci sia una levetta sotto il pad? in tutti i pad che ho utilizzato c'è una levetta per cambiare configurazione dei tasti, in modo che per esempio un determinato tasto sia considerato come "sempre premuto" alla prima pressione... per fare il fuoco continuo, per esempio senza tenere premuto il dito...
    Guarda le istruzioni, in caso :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4329188
    Originally posted by psiko
    in tutti i pad che ho utilizzato c'è una levetta per cambiare configurazione dei tasti,
    Guarda le istruzioni, in caso :)

Nn lo so Psiko, altri tasti che vedo sono:
    -turbo
    -clear
    -auto
    e mai provati x vedere a cosa servono, se riesco a trovare il manuale gli darò un'occhaita, grazie.

Venendo al livello, qualcuno ricorda questo passaggio.
    Ho premuto il teschio e un filmato mi fa vedere lo scivolo illuminato del secondo screen, vedendo il post di Paolo nel topic apposito, che a suo tempo giocò il livello, leggo che quella è la via da prendere, scendendo da quello scivolo nn dovrei bruciarmi cadendo giù, cosa invece che nn accade brucio sempre, Paolo, Roberto, Cicio, ricordate qualcosa?:(

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4329189
    Il tasto AUTO puo' causare una continua pressione sul tasto ACTON.
    Mi dispiace di essere arrivato tardi Blue ma sono stato via in questi giorni.
    Comunque vedo che alla fine hai risolto. :)

ciao

Paolo
    Entra anche tu nel mondo dei livelli di tomb raider nel modo piu' facile.
    Troverai Tr Level Manager (per giocare i livelli senza piu' problemi di installazione) e il download del Tomb Raider Level Editor compresso (52 MB) in questi siti: http://www

Problemi con Tarragona 8/9 - Final countdown

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina