1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4329199
    Tennis e basket senza dubbio perchè tra i più divertenti da vedere per me....

I motori troppo soporiferi......la pallavolo non ha contatto tra le squadre e questo è un handicap......gli altri non li conosco bene....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4329206
    Originally posted by ScudettoWeb
    Il senso della domanda è: è il tifo a tenervi incollati al televisore o comunque guardereste il calcio perché lo preferite agli altri sport?

Quando la partita merita è il calcio, altrimenti il tifo compensa......però in basket e tennis le possibilità di assistere a belle partite è più alta par me. Soprattuto nel basket. :yy:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4329207
    Originally posted by ScudettoWeb
    Il senso della domanda è: è il tifo a tenervi incollati al televisore o comunque guardereste il calcio perché lo preferite agli altri sport?

Ah... per me è molto il tifo, infatti difficilmente seguo le partite di altre squadre che non siano la Fiorentina.
    Quando ci sono partite importanti di Champions per esempio...

:cool:

Se non foste tifosi di calcio...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina