1.     Mi trovi su: Homepage #4329292
    Ho un avviso: Il 2/04 mi staccano l'adsl quindi non potrò essere presente per un pò di tempo (da definire).
    Avrei bisogno che qualcuno mi coprisse nei seguenti ruoli:
    - Gruppo giornalistico. Pensavo a Boss, così evito scalate indesiderate da parte di qualcuno (non faccio il nome di Zanetti).
    - Gruppo di lavoro. Pensavo a Zan, così lo distraggo da eventuali scalate al gruppo giornalistico.
    - Fare il pirla. Cane sei perfetto.
    - Dire a Cane che è un comunista ignorante almeno una volta al giorno. Pensavo a max
    - Ripetere a SCA che il muro di Berlino è caduto e che si deve rassegnare. Npj puoi pensarci tu. So che c'è anche molta affinità...
    - Mantenere alto l'onore del TBCT. Tony posso contare su di te.
    - Ripetere a lallo che è un qualunquista, giusto per dargli fastidio sul lavoro.
    - Far sentire la mia mancanza al Capo, puntando sul fatto che rappresento la luce della ragione nel caos di questo forum di anarchici-sovversivi-intransigenti. Questo sito senza di me non può andare avanti. Reco, punto su di te!
    - Far presente a massi la sua totale ignoranza su ogni materia. Sono sicuro che ci penserete tutti.

N.B. Il distacco della linea avviene per PURA COINCIDENZA in prossimità delle elezioni e non perchè sarò occupato in campagne denigratorie del centrosx....doh!:azz:

N.B.2 Inviterei il mio collega Zanetti a non fare un uso criminoso di un forum pubblico.

N.B.3 Kaiser non ti azzardare a scavallarmi.

Giovanni1982

:cool: :cool: :cool:
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4329295
    Originally posted by Giovanni1982
    Ho un avviso: Il 2/04 mi staccano l'adsl quindi non potrò essere presente per un pò di tempo (da definire).
    - Gruppo giornalistico. Pensavo a Boss, così evito scalate indesiderate da parte di qualcuno (non faccio il nome di Zanetti).
    - Gruppo di lavoro. Pensavo a Zan, così lo distraggo da eventuali scalate al gruppo giornalistico.
    - Dire a Cane che è un comunista ignorante almeno una volta al giorno. Pensavo a max
    - Ripetere a SCA che il muro di Berlino è caduto e che si deve rassegnare. Npj puoi pensarci tu. So che c'è anche molta affinità...
    - Ripetere a lallo che è un qualunquista, giusto per dargli fastidio sul lavoro.
    - Far sentire la mia mancanza al Capo, puntando sul fatto che rappresento la luce della ragione nel caos di questo forum di anarchici-sovversivi-intransigenti. Questo sito senza di me non può andare avanti. Reco, punto su di te!
    - Far presente a massi la sua totale ignoranza su ogni materia. Sono sicuro che ci penserete tutti.

N.B. Il distacco della linea avviene per PURA COINCIDENZA in prossimità delle elezioni e non perchè sarò occupato in campagne denigratorie del centrosx....doh!:azz:

N.B.2 Inviterei il mio collega Zanetti a non fare un uso criminoso di un forum pubblico.

Giovanni1982

:ciaociao:

P.s.: manca un "In fede" prima della firma che fa più Cool.... :sbam:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4329296
  4.     Mi trovi su: Homepage #4329300
    Originally posted by Giovanni1982

Giovanni1982

Stasera a rapporto, definiamo un pò di cosette, fino alle 9 poi devo uscire. :)

Una cosa, non mi sembra giusto che sia il Boss al gruppo giornalistico, non per lui, sia chiaro, ma perchè ci sono Torre e Mike che sono con noi dall'inizio e penso abbiano la precedenza in termini di "anzianità". Poi vedi te, cmq stasera ne parliamo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4329302
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Stasera a rapporto, definiamo un pò di cosette, fino alle 9 poi devo uscire. :)

Una cosa, non mi sembra giusto che sia il Boss al gruppo giornalistico, non per lui, sia chiaro, ma perchè ci sono Torre e Mike che sono con noi dall'inizio e penso abbiano la precedenza in termini di "anzianità". Poi vedi te, cmq stasera ne parliamo.
    per me puoi farlo anche tu....non ho problemi...... alla fine basta mettersi d'accordo:approved:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  6.     Mi trovi su: Homepage #4329306
    Originally posted by ScudettoWeb
    Se avvisi prima sul forum che me in privato mi auguro sia uno scherzo, perché in caso contrario facciamo prima a trovare il sostituto permanente che quello temporaneo... :thepimp:

Ti avrei avvisato in privato, ma me lo hanno detto sta mattina. Adesso sono in Università.:cool:

Avvisao meravigliao

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina