1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4329341
    no, non sono qui per protestare (anche se avendo segnato costacurta potrei farlo :mad: )

vista quest'analisi mi potete dire:

1) se non ho fatto il secondo gol per tanto o per poco (visto che il valore non si può dire)
    2) se l'avversario ha segnato il gol per tanto o per poco (visto che il valore non si può dire)

grazie :ave:
    qui ci va la firma
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4329344
    Originally posted by knaz00
    no, non sono qui per protestare (anche se avendo segnato costacurta potrei farlo :mad: )

vista quest'analisi mi potete dire:

1) se non ho fatto il secondo gol per tanto o per poco (visto che il valore non si può dire)
    2) se l'avversario ha segnato il gol per tanto o per poco (visto che il valore non si può dire)

grazie :ave:

salve :cool:

cmq anche io pensavo di perdere...a occhi credo che
    1) il primo gol lo hai fatto sicuramente dal centro...il secondo potevi farlo sempre dal centro ma nn credo ti mancasse pochissimo
    2) il mio gol (di gerd muller costacurta :cool: ) credo sia abbondante ho +4.75 di costruzione centrale e +9 di attacco centrale
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4329345
    Originally posted by DYD_1974
    salve :cool:

cmq anche io pensavo di perdere...a occhi credo che
    1) il primo gol lo hai fatto sicuramente dal centro...il secondo potevi farlo sempre dal centro ma nn credo ti mancasse pochissimo
    2) il mio gol (di gerd muller costacurta :cool: ) credo sia abbondante ho +4.75 di costruzione centrale e +9 di attacco centrale
    è colpa della mia difesa del piffero, o meglio, del fuori ruolo in difesa, vabbè, rosiko, ma anche volendo non avevo difensori da inseire nemmeno in tribuna :P
    qui ci va la firma
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4329346
    Originally posted by knaz00
    è colpa della mia difesa del piffero, o meglio, del fuori ruolo in difesa, vabbè, rosiko, ma anche volendo non avevo difensori da inseire nemmeno in tribuna :P

io nn ne avevo di affidabili da mettere tra i titolari....quindi sono andato a pescare nonno costacurta che era libero :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

spiegazioni risultato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina