1.     Mi trovi su: Homepage #4329452
    Avrei 1 proposta per riformulare il Jackpot.
    Poichè così com'è il fatto che gli 80 VE possono essere semplicemente riciclati, basta essere d'accordo in 2, proporrei semplicemente che chi vince il jackpot ha gli stipendi pagati per quella settimana. In questo modo si avrebbero meno soldi in circolo, con conseguente immobilismo sul mercato, ma almeno si eviterebbero particolari giri strani...
    Che ne dite??
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4329455
    Originally posted by massituo
    son d'accordo con scud...ma ne diminuirei l'entità

secondo me invece come entita va bene...specie se capita come quest anno che i pronostici vanno spesso a farsi benedire :rolleyes: (basta guardare la Forza Reggina....)
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4329456
    Originally posted by DYD_1974
    secondo me invece come entita va bene...specie se capita come quest anno che i pronostici vanno spesso a farsi benedire :rolleyes: (basta guardare la Forza Reggina....)
    ci son pochi soldi perchè il jp è stato speso poche volte ma solo incamerato....se fai girare il jp i soldi ci son sempre
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4329457
    Originally posted by massituo
    ci son pochi soldi perchè il jp è stato speso poche volte ma solo incamerato....se fai girare il jp i soldi ci son sempre

Si potrebbe allora impadire il taglia e incolla :)
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4329458
    e ci manca solo di mettere meno soldi in circolo
    e il Jp è l'unico movimentatore di mercato

se hai giocato con gente che fa giochetti irregolari segnala
    se invece pensi che abbiano fatto cose scorrette ma non irregolari segnati i nomi e non giocare mai più con loro

Riformulazione Jackpot

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina