1.     Mi trovi su: Homepage #4329552
    Attaccante ha subito botta al ginocchio

Dalla Francia giungono notizie poco incoraggianti in chiave azzurra: Bobo Vieri, nella sfida del suo Monaco contro il Psg, ha dovuto lasciare il campo dopo appena 8' per una botta al ginocchio. Dai primi accertamenti si parla di uno stop di circa un mese. In questo caso potrebbe riapirsi il discorso delle convocazioni per i Mondiali, anche se Pippo Inzaghi fa il tifo per l'amico: "Spero non sia nulla di grave".

A poco più di due mesi dal Mondiali tedeschi, Marcello Lippi resta con il fiato sospeso per conoscere le condizioni fisiche di Bobo Vieri, uno degli attaccanti su cui il commissario tecnico ripone grande fiducia per la vittoria finale del titolo. L'attaccante azzurro, nella gara casalinga del suo Monaco contro il Paris SG, conclusasi 1-1, ha rimediato infatti una brutta botta al ginocchio che lo ha costretto a lasciare il campo dopo appena otto minuti.
    Dopo un contrasto con Mendy, Vieri ha chiesto il cambio e al suo posto è entrato l'ex leccese Chevanton, autore successivamente del gol. Una semplice contusione o, più seriamente, una distorsione? Stando ai primi accertamenti, sembrerebbe che il giocatore debba osservare uno stop di circa un mese, sempre che non si tratti di una distorsione più grave, nel qual caso lo stop sarebbe più lungo col rischio di perdere la condizione fisica ritrovata a fatica dopo le vicissitudini che lo hanno portato dal Milan al Principato. In ogni caso, martedì mattina, Vieri sarà a Varese per sottoporsi a nuovi esami.

E così, con un Vieri che rischia di non essere propriamente al cento per cento, si riapre il discorso delle convocazioni mondiali. E mezza Italia, se non tutta, fa apertamente il tifo per Pippo Inzaghi, anche se la convocazione dell'uno non pregiudicherebbe quella dell'altro. Comunque SuperPippo si schiera al fianco dell'amico Bobo, facendogli un grande in bocca al lupo: "Spero non sia nulla di grave", ha commentato ospite alla trasmissione "Controcampo". Predicando poi calma prima di emettere qualsiasi gidizio: "Dalle immagini sembra una semplice botta". Perchè Inzaghi al Mondiale ci vuole andare ma solo per meriti propri e non per altri motivi, e quello che sta facendo vedere in campo lo dimostra.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4329562
    già vieri ci mette 3 anni per raggiungere la condizione migliore....salvo distrazioni.....di ogni genere:asd:

cmq io speravo anche prima che si facesse male che al mondiale nn ci andava e continuo a sperarlo tutt'ora...

ma nemmeno superpippa vorrei.....meglio gilardino toni del piero miccoli( ma so benissimo che è impossibile) iaquinta...nel caso no di miccoli...forse cassano

ovviamente la coppia è gilardino toni...ma solo in questo caso è pensabile 2 punte pesanti...perchè almeno gila corre...pensa a vieri toni...rimarrebbero li fermi!!!!

poi vedete bojinov come gira bene attorno a toni...nel caso nn giochi gila...ci vuole una seconda punta

ed anche affianco a gilardino...nel caso nn giochi toni meglio una seconda punta.....nel milan c'è sheva...ma quello corre come un pazzo nn si può calcolare...mica è vieri!!!...e cmq le volte che hanno giocato pippo e gila...nn mi piacevano insieme
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4329563
    Originally posted by massituo
    siamo tutti con te bobo,....facci vincere il mondiale:cool:

Ok superpippa adesso può stare tranquillo.... :thepimp:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Vieri fa crac e tiene Lippi in ansia mondiale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina