1.     Mi trovi su: Homepage #4329573
    Terry e Lampard furiosi con la punta

E' stato rimproverato duramente da John Terry e Frank Lampard, Didier Drogba dopo aver messo a segno, di mano, il gol del 2-0 nella gara contro il Manchester City. L'attaccante ivoriano è stato fischiato dai tifosi del Chelsea al momento della premiazione come uomo-partita ed, in seguito, il forum del sito ufficiale dei blues è stato preso d'assalto con frasi di disapprovazione nei confronti del gesto di Drogba.

Non ammette sotterfugi, nè imbrogli, la puritana Inghilterra, come i tifosi del Chelsea e anche i compagni di squadra più rappresentativi, John Terry e Frank Lampard, tutti contro Didier Drogba. L'ivoriano è travolto dal ciclone delle polemiche e dalla disapprovazione generale per il gesto compiuto nella gara contro il Manchester City: gol di mano, non visto dall'arbitro, e 2-0 in favore del Chelsea. Mai vittoria fu più sgradita ai tifosi dei "blues" perchè se da una parte prima i compagni, anche il pubblico di Stamford Bridge, ha stigmatizzato il gesto. Lampard e Terry erano furiosi con il giocatore, il pubblico ha mostrato la propria disapprovazione nei confronti della punta al momento della premiazione di Drogba come uomo-partita, fischiandolo e rumoreggiando a lungo.

Le critiche, tuttavia, non sono finite qui in quanto il forum del sito ufficiale dei "blues" è stato letteralmente preso d'assalto ed i tifosi hanno più volte rimarcato la grettezza del gesto. Tanto più se l'ivoriano è, generalmente, considerato un simulatore all'interno delle aree di rigore e soprattutto perchè può essere tirato in ballo, come precedente, un episodio, in parte analogo, accaduto una settimana prima, quando nella gara contro il Fulham, l'attaccante del Chelsea controllò volontariamente il pallone con un braccio prima di segnare. Drogba, immediatamente intervistato, ha tentato di discolparsi: "Sì, ho colpito la palla con la mano, ma qualche volta questo è il gioco - ha dichiarato - Non so come spiegarlo, la palla veniva verso di me e non ho potuto fare diversamente". Dunque, niente scuse, solo giustificazioni per un gesto, simile alla famosa "mano de Dios" con cui Maradona eliminò la nazionale britannica dal Mondiale a Messico '86, che gli inglesi non hanno certamente dimenticato.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4329577
    Originally posted by campioni 2001
    Non tutti hanno DE ROSSI !!! :asd: :asd: :asd:

Cmq è triste che l'episodio di De Rossi abbia fatto tanto notizia....Come ha detto anche Zeman quello che ha fatto dovrebbe essere la regola ... non l'eccezione.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4329578
    Originally posted by MaestroZen
    Cmq è triste che l'episodio di De Rossi abbia fatto tanto notizia....Come ha detto anche Zeman quello che ha fatto dovrebbe essere la regola ... non l'eccezione.

Bravoooo MAestro così si parla! :sbam: :sbam: :sbam:

Se ti candidi alle elezioni voto per te......... sei il mio idolooooo!

Se non stacco dal lavoro tra 5 minuti finisco in psichiatria....:D
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4329583
    Originally posted by massituo
    basta riprendervi ronaldo e far fuori adriano...puntare su ronaldo martins :cool:

non basta, su martins non puoi puntare così, lui è grande se non ha troppe aspettative dalla gente, dovrebbe partire sulla carta come primo ricambio come era l'anno scorso dietro adriano-vieri

ronaldo boh, ma secondo me anche 1 altro, visto che cruz è vecchio e recoba e recoba...4 son pochi
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4329584
    Originally posted by digital_boy84
    non basta, su martins non puoi puntare così, lui è grande se non ha troppe aspettative dalla gente, dovrebbe partire sulla carta come primo ricambio come era l'anno scorso dietro adriano-vieri

ronaldo boh, ma secondo me anche 1 altro, visto che cruz è vecchio e recoba e recoba...4 son pochi
    4 son troppi secondo me....non puoi avere 4 giocatori forti in attacco
  6.     Mi trovi su: Homepage #4329585
    Originally posted by massituo
    4 son troppi secondo me....non puoi avere 4 giocatori forti in attacco

io parlo dell'inter...è un caso a parte...il milan ok ne hanno 3 il quarto fa solo scena, ma il milan ha sheva che gioca sempre bene, e poi con inzaghi e gilardino nn c'è prob...

l'inter ha adriano-recoba-martins-cruz e recoba è infortunato spessissimo, adriano è in crisi e allora c'è solo cruz-martins senza scelta...considerando che anche martins è in crisi....solo cruz? (che è scarso...) ricordiamo che almeno l'anno scorso c'era vieri e le cose giravano un pò meglio...ripeto che andava preso un altro quando è andato via vieri, secondo me è la causa di tutto, anche x cautelarsi contro gli eventuali infortuni
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4329586
    penso sia normale pagare un po il dopovieri.....per quanto ne possan dire gli interisti vieri ha portato avanti la baracca da solo per anni all'inter e ha segnato un numero di gol impressionante(adriano se li sogna)...lo stesso milan pagò il dopo vanbasten(pochissimi gol fatti) il dopo baresi ecc ecc...son dell'idea che l'anno prossimo adriano si sveglierà...al massimo capitalizzerei cruz e prenderei un altro dello stesso livello...ameno che non si voglia prender ronaldo(che però fa storia a se)

Segna di mano, Drogba fischiato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina