1.     Mi trovi su: Homepage #4329587
    Come fa a finire 0 a 2 questa partita, con un attacco nettamente superiore della squadra di casa, visto che come dice l'analisi "Più alto è il potenziale offensivo, meglio una squadra potrà sopperire a un totale basso di punti forma"?
    E pur ammettendo un centrocampo migliore degli ospiti....che fra l'altro giocano anche con un fuori ruolo! Se segnare 4 gol contro 2 porta a perdere c'è qualcosa che non va, già ampiamente confermato dalle tante lamentele su questo forum.

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00492305&sid=d34aebfec39ad42c8ea2334ca5f42c9d#

E poi come si fanno a considerare nella capacità di una squadra di creare gioco centralmente anche i punti forma interi della difesa centrale contro la metà dei punti delle ali.........boh, mentre il filtro di centrocampo avversario non comprende i punti forma della difesa, giustamente direi io, ma porta inevitabilmente a subire gli attacchi centrali. ....
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4329588
    Scusa ma nn ho capito quale sarebbe il problema....tu non hai costruzione ne centrale ne di fascia. Lui da contro ha un ottima costruzione centrale e un attacco netto buono (+9) di contro te hai solo un attacco netto centrale e di fascia buono ma nn abbastanza da poter segnare senza costruzione.
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4329589
    Originally posted by DYD_1974
    Scusa ma nn ho capito quale sarebbe il problema....tu non hai costruzione ne centrale ne di fascia. Lui da contro ha un ottima costruzione centrale e un attacco netto buono (+9) di contro te hai solo un attacco netto centrale e di fascia buono ma nn abbastanza da poter segnare senza costruzione.

Ma in una partita vera, anche se il centrocampo non funziona, gli attaccanti cmq possono riuscire a segnare, io in attacco domino, dovrebbe contare qualcosa, si dà troppo importanza alla costruzione, quando nella realtà, per fare un esempio, si può scavalcare il centrocampo con i lanci lunghi e gli attaccanti forti possono creare comunque le azioni pericolose (lo fanno tante squadre). Mi hanno segnato tutti e tre gli attaccanti e io sono rimasto a secco, secondo me, non è corretto, lo so che non verrà cambiato mai, ma dovrebbe essere cambiato, tutto qua
  4.     Mi trovi su: Homepage #4329590
    Originally posted by Russell Crowe
    Ma in una partita vera, anche se il centrocampo non funziona, gli attaccanti cmq possono riuscire a segnare, io in attacco domino, dovrebbe contare qualcosa, si dà troppo importanza alla costruzione, quando nella realtà, per fare un esempio, si può scavalcare il centrocampo con i lanci lunghi e gli attaccanti forti possono creare comunque le azioni pericolose (lo fanno tante squadre). Mi hanno segnato tutti e tre gli attaccanti e io sono rimasto a secco, secondo me, non è corretto, lo so che non verrà cambiato mai, ma dovrebbe essere cambiato, tutto qua

Se in una partita vera hai in attacco shevchenko, ma non tocca un pallone, è assai difficile che segni :) questo è un pò quel che accade ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4329592
    Originally posted by ScudettoWeb
    Comunque è sfortunato mica da ridere, se guardi i valori... :)

Manca i gol di poco, è vero.. anche se ho visto diversi "casi limite" molto più al limite :D
    Era comunque un commento, per dimostrare il fatto che spesso avere un attaccante forte può non bastare ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4329593
    Originally posted by Nomak
    Se in una partita vera hai in attacco shevchenko, ma non tocca un pallone, è assai difficile che segni :) questo è un pò quel che accade ;)

a vedere i voti però gli attaccanti mi pare che qualche pallone l'hanno toccato, cmq alla fine spero che i "torti" e i "favori" si annullino......
  7. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4329594
    Originally posted by Russell Crowe

Tu in attacco domini (+9) ma nn abbastanza come ha detto anche scud pero ci sei andato vicino al 2-2...Lui ha un buon attacco ma soprattutto un ottima manovra centrale. Inoltre nn fare il conto dei gol segnate da te e da lui...qui c entra relativamente. Tu hai un attacco quasi ottimo, ma centrocampo disastroso, lui un buon attacco e un buon centrocampo...nella realta nn x come vedo io il calcio sarebbe finita allo stesso modo:)
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4329595
    Originally posted by DYD_1974
    Tu in attacco domini (+9) ma nn abbastanza come ha detto anche scud pero ci sei andato vicino al 2-2...Lui ha un buon attacco ma soprattutto un ottima manovra centrale. Inoltre nn fare il conto dei gol segnate da te e da lui...qui c entra relativamente. Tu hai un attacco quasi ottimo, ma centrocampo disastroso, lui un buon attacco e un buon centrocampo...nella realta nn x come vedo io il calcio sarebbe finita allo stesso modo:)

In attacco ho +12,50 centrale e +11,50 di fascia, non + 9 come dici tu, e non mi pare di avere un centrocampo così disastroso.....e i gol segnati dovrebbero avere la giusta importanza, come ce l'hanno nelle partite vere. Comunque torno a ripetere, mi lamento quando penso di avere ragione e non per il gusto di polemizzare, altre volte non mi sono lamentato anche se mi ritenevo penalizzato, ma credo che si debba dare più importanza all'attacco del centrocampo o cmq più di quanta gli è stata attibruita finora.
  9. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4329596
    State discutendo del nulla. :) Per poco non pareggiavi 2-2, quindi essendo una situazione limite è una casistica trascurabile. Avete tutti ragione: tu che ti lamenti (e infatti per pochissimo non pareggi) e chi ti dice che un attacco pessimo conclude poco (e infatti devi avere un super attacco per segnare senza costruzione). ;)

Risultato dubbio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina