1.     Mi trovi su: Homepage #4329681
    Tecnico del Villarreal scalda la sfida

Ci pensa Manuel Pellegrini, tecnico del Villarreal, a scaldare l'antivigilia della gara di mercoledì contro l'Inter, valida per l'andata dei quarti di Champions League. "La differenza tra le due squadre è enorme - ha detto - di valori, di storia, ma se pensano che questo sia un vantaggio importante, allora voglio ricordare che è dal 1989 che l'Inter non vince nulla". Sulla gara: "Sarebbe importante fare un gol".

L'attacco è la miglior difesa, direbbe qualcuno, e l'affondo che il tecnico del Villarreal fa nei confronti dell'Inter, prossimo avversario nei quarti di Champions League, è di quelli tosti. Manuel Pellegrini scalda l'atmosfera in vista della gara d'andata e per giocarsi le proprie chances di qualificazione punta molto sull'aspetto psicologico: "Certo la differenza fra l'Inter e il Villarreal è immensa per quanto riguarda i valori e la storia che rappresentano i due club, ma se pensano che questo sia un vantaggio importante, allora voglio ricordare che l'Inter non vince nulla dal 1989".
    Chiaro, conciso e ficcante. Pellegrini non ha usato giri di parole per surriscaldare l'ambiente. "Noi stiamo creando la nostra storia - ha continuato il tecnico cileno - e abbiamo gli stessi meriti dell'Inter per aver raggiunto i quarti di finale".

Sulla partita di San Siro e sull'obiettivo minimo che chiederà ai suoi, Pellegrini ancora una volta sembra non avere dubbi: "Il nostro obiettivo è cercare di fare un buon risultato. Noi abbiamo una nostra idea di gioco e cercheremo di fare almeno un gol che potrebbe essere decisivo per la sfida di ritorno". Il Villarreal dovrà però fare i conti con alcune importanti defezioni: "Purtroppo dobbiamo affrontare pesanti assenze negli stessi reparti, a centrocampo per quanto riguarda Josico e Tacchinardi, sugli esterni con Arruabarrena e Venta, ma chi andrà in campo darà il proprio contributo alla squadra". Certo Pellegrini ha dato il suo per scaldare al meglio l'ambiente.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4329687
    Za, per favore...
    Edita, cancella, cassa il thread apocalittico.
    Non hai idea di cosa potrebbe scatenarsi...altro che Apocalisse...
    Io ho paura perfino a scrivere qui, a un 3D di distanza.
    A parlare di Inter ho ancora piu` paura...
    ...Za...Chiudi quel thread. Potrebbe costarTI e costarci carissimo:cool:
    Te lo chiedo anche in veste di Superpadreprodi:rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4329688
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Za, per favore...

:asd: :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4329689
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Za, per favore...
    Non hai trovato il coraggio di scriverlo lì? :asd: :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4329691
    In effetti non è che si è inventato nulla, magari il modo e il momento sono i più sbagliati, ma certo non gli si può dire che non è vero....

O al limite vi sentite il dovere di ricordargli la coppa italia e la supercoppa italiana ?......:asd:

Comunque come sempre Viva l'italia (e non Forza) in europa !!!!!!!!!!!!!!!!!! :approved:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4329694
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    se vinciamo mi prendo un giorno di ferie per andare a villareal, andare dall'allenatore, ridergli in faccia e poi tornare a casa :thepimp:

zan zan zan.... fai sempre lo stesso errore allora dillo che te la cerchi...:asd:
    dai c'è la coppetta italia:cool:

"L'Inter non vince nulla dal 1989"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina