1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4329700
    32.a giornata
    Sabato 1 aprile
    Lecce-Milan (18.00)
    Treviso-Juventus (18.00)
    Inter-Messina (20.30)

Ditemi che c è un errore è che Fiorentina Roma si gioca domenica sera :muhehe: :muhehe: :muhehe: Capisco che ci sia la champions ma io voglio sapere che cosa si fumano quelli che decidono i posticipi!!!!
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4329701
    Originally posted by DYD_1974
    32.a giornata
    Sabato 1 aprile
    Lecce-Milan (18.00)
    Treviso-Juventus (18.00)
    Inter-Messina (20.30)

Ditemi che c è un errore è che Fiorentina Roma si gioca domenica sera :muhehe: :muhehe: :muhehe: Capisco che ci sia la champions ma io voglio sapere che cosa si fumano quelli che decidono i posticipi!!!!
    ma questi infatti sono gli anticipi....
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4329703
    Originally posted by Pezzotto
    ma questi infatti sono gli anticipi....

Lo so ma nn ho trovato altre info...inoltre sul merdasito ufficiale della Roma la partita è data alle 15.00 :eek:
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4329704
    Sono addirittura andato sul sito ufficilale della bistecc...ehm della fiorentina

Tornerà in campo domani nel pomeriggio la Fiorentina, dopo una settimana intensa con tre partite in sei giorni. La squadra viola si preparerà ad affrontare la Roma nella sfida in programma alle 15 al Franchi domenica pomeriggio.
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4329706
    Originally posted by Pezzotto
    forse come dice dennis non ci sono piu' posticipi :dunno:

possibile...credo che gli anticipi ci siano solo x le squadre che fanno la champions :cry: :muhehe:
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4329709
    Originally posted by massituo
    se ne giocan 3 al sabato non si gioca il posticipo....da quando ricordo è così

in pratica fanno come cavolo gli pare....la cosa piu incredibile è che ci perdono pure soldi cosi....bha
  7. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4329711
    Originally posted by digital_boy84
    meglio così x voi, che avrete una partita bellissima e decisiva x il vostro campionato la domenica pomeriggio, il VERO momento del calcio

Non andando allo stadio una partitissima preferisco vedermela in pizzeria :rolleyes:
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4329712
    Originally posted by DYD_1974
    in pratica fanno come cavolo gli pare....la cosa piu incredibile è che ci perdono pure soldi cosi....bha
    non direi proprio...c'è la champions e giustamente fan giocare le nostre squadre per tutelarle....fiorentina roma è una bella partita sicuro ma non penso che interessi a chi non è fiorentino o romano:) ...non penso che ci perdan soldi anzi

Posticipi 31esima giornata O_O"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina