1.     Mi trovi su: Homepage #4329721
    Roma: Alvarez out per 15 giorni

Distrazione muscolare ai flessori per il giallorosso

ROMA, 27 MAR - Distrazione muscolare ai flessori per Alvarez, con una prognosi di circa due settimane. Il calciatore, uscito sabato sera dalla sfida con la Juventus per problemi muscolari, e' stato sottoposto oggi ad un'ecografia a Trigoria che ha evidenziato una lesione distrattiva a carico del terzo medio del flessore della gamba sinistra. Nei prossimi giorni verranno effettuati nuovi esami, fanno sapere dalla Roma.

----------------------------------------------------------------

Juventus: stop di sette-dieci giorni per Del Piero

Milano, 27 marzo - Stop di sette-dieci giorni per Del Piero, rimasto infortunato contro la Roma. Saltera` anche il ritorno con l`Arsenal. Gli accertamenti cui si e` sottoposto il capitano bianconero, costretto a uscire nel corso del primo tempo della gara con i giallorossi per un problema alla coscia sinistra, hanno evidenziato una lieve elongazione del semimembranoso sinistro.

---------------------------------------------------------------

Palermo: distrazione al polpaccio per Tedesco

Palermo, 27 marzo - Giuseppe Papadopulo ha concesso ai suoi due giorni di riposo: alla ripresa manchera` Giovanni Tedesco, infortunato. Il centrocampista, infatti, durante la partita con il Treviso ha riportato una sospetta distrazione al polpaccio sinistro e si e` aggiunto alla lista degli indisponibili. Il gruppo rosanero si ritrovera` a Boccadifalco mercoledi` pomeriggio, con inizio alle 14:30, per cominciare a lavorare in vista della sfida casalinga di domenica prossima con l’Ascoli.
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4329722
    Originally posted by Pezzotto
    Roma: Alvarez out per 15 giorni

Distrazione muscolare ai flessori per il giallorosso

ROMA, 27 MAR - Distrazione muscolare ai flessori per Alvarez, con una prognosi di circa due settimane. Il calciatore, uscito sabato sera dalla sfida con la Juventus per problemi muscolari, e' stato sottoposto oggi ad un'ecografia a Trigoria che ha evidenziato una lesione distrattiva a carico del terzo medio del flessore della gamba sinistra. Nei prossimi giorni verranno effettuati nuovi esami, fanno sapere dalla Roma.

Se continua cosi convocano a me x fine campionato....:rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Infortuni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina