1.     Mi trovi su: Homepage #4329724
    Milano, 27 marzo - Alberto Gilardino ammette che tra lui e Filippo Inzaghi: `Esiste una rivalita` giusta e leale`. All’interno del Tg “Sport Time” delle 19.00 su SKY Sport 1, l`attaccante rossonero ha precisato: `E` normale che due giocatori come noi abbiano voglia di giocare sempre. E` un periodo che mi sento molto bene fisicamente, e` vero, vorrei giocare ma quello e` normale`.

Il gol in Europa non arriva: `La vivo in modo sereno e tranquillo, anche perche` credo di aver gia` dimostrato il mio valore in campionato - precisa Gilardino, che poi parla della sfida contro il Lione: `Tutte le partite di Champions, se un giocatore le sente un pochino, tolgono il sonno. Ancora stasera saremo tranquilli, poi da domani si pensa solo ed esclusivamente alla partita di mercoledi``.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4329725
    Milano, 27 marzo - Filippo Inzaghi e Andryi Shevchenko, assieme, hanno segnato oltre 100 gol nelle loro carriere a livello europeo. Ed e` proprio questa la coppia sulla quale dovrebbe puntare Carlo Ancelotti nella gara d`andata dei quarti di finale della Champions League, sfida in programma mercoledi` sera che mettera` di fronte i rossoneri e l`Olympique Lione. I due attaccanti del Milan siano tra i piu` prolifici d`Europa e sicuramente con una continuita` di rendimento tra le migliori. Filippo Inzaghi ha totalizzato sinora 76 presenze mettendo a segno 50 gol, ad una media di 0,658 reti a gara, inferiore solamente ad Adriano (0,667). Per Shevchenko, invece, 54 gol in 92 presenze (0,587). Ed e` proprio questo il punto di forza della squadra rossonera, che puo` contare anche su un Alberto Gilardino (20 presenze europee e 4 reti) che cerca ancora il suo primo gol in Champions con la maglia del Milan.

Tra le file del Lione, invece, da tenere d`occhio l`ex romanista John Carew: il norvegese vanta una grande esperienza a livello europeo, avendo alle sue spalle gia` qualcosa come 69 presenze in Europa. Per lui, sinora, 22 reti e una media gol di 0,319 reti a partita. Altro uomo di grande esperienza e` Sylvain Wiltord: per lui 78 presenze e 20 reti in Europa. Dunque, la formazione francese punta molto sulla collaudata coppia d`attacco, con la loro voglia di rivalsa (Carew ha alle spalle annate non troppo felici a Valencia e Roma, Wiltord nell`Arsenal spesso siedeva in panchina) e il possibile innesto nello scacchiere tattico dell`insperto Fred (7 presenze e 2 reti).

Milan: Gilardino `Con Inzaghi giusta rivalita``

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina