1.     Mi trovi su: Homepage #4329730
    come sei fazioso .. vorresti forse insinuare che il Berlusca usa le sue Tv come gli pare e piace fregandosene delle regole ?

e che il fatto che le sue Tv parlino solo di FI dovrebbe far capire quanto proprio in FI ritengano importante e determinante lavare il cervello alla gente attraverso le Tv ?

ma smettila di bollire i bambini
  2.     Mi trovi su: Homepage #4329736
    Originally posted by razorbladeromance
    Non può essere corretto......risulta che fido fede dia più spazio a i Ds di studio aperto..... :nono: questo non è possibile..... :nono:

invece è proprio così, e non è un caso ..
    Rete4 riempie di fesserie la testa dei pensionati e delle casalinghe, sui quali però già tanto lavoro è stato fatto

Italia1 è più importante perchè serve a "Guidare" i giovincelli sulla retta via, e le nuove generazioni, oppure i regazzetti che non se ne sono mai fregati del mondo che gli sta intorno, hanno un continuo bisogno di essere "GUIDATI", sennò si distraggono e tornano a fregarsene

Guardatevi qualcuno dei tanti sondaggi che quelli del Tg di Italia1 fanno per strada e capirete se non sono peggio di Fede, molto peggio.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4329737
    Perchè non fare un grafico con destra e sinistra, o tra berlusconi e prodi? Perchè prendere un partito di un candidato premier e i DS?
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  4.     Mi trovi su: Homepage #4329738
    Originally posted by common
    invece è proprio così, e non è un caso ..
    Rete4 riempie di fesserie la testa dei pensionati e delle casalinghe, sui quali però già tanto lavoro è stato fatto

Italia1 è più importante perchè serve a "Guidare" i giovincelli sulla retta via, e le nuove generazioni, oppure i regazzetti che non se ne sono mai fregati del mondo che gli sta intorno, hanno un continuo bisogno di essere "GUIDATI", sennò si distraggono e tornano a fregarsene

Guardatevi qualcuno dei tanti sondaggi che quelli del Tg di Italia1 fanno per strada e capirete se non sono peggio di Fede, molto peggio.

Quello è distaccato da studio aperto, è l'opinionista.
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

5.     Mi trovi su: Homepage #4329740
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    beh, perchè la protesta è partita dai DS presumo. :)

Non pensi che possa risultare fazioso un confronto del genere vista la presenza nell'uno del candidato premier?

6.     Mi trovi su: Homepage #4329741
    Originally posted by npj
    Non pensi che possa risultare fazioso un confronto del genere vista la presenza nell'uno del candidato premier?

beh, no, con la CDL mi sembra si presentino anche Fini e Casini, mentre mi pare che i DS siano il partito politico con più elettori in Italia. :) Diciamo che hanno messo a confronto i due partiti più grossi della coalizione e hanno confrontato il tempo a loro concesso. :)
    Secondo me bisogna distinguere alcune cose: un conto è dare la parola ai DS un conto è darla ai Verdi o al PDCI. E' come se dassero sempre la parola ad alternativa sociale o allla Lega anzichè a Forza Italia :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4329742
    beh, perchè la protesta è partita dai DS presumo. :)

perchè se il distacco tra i due maggiori partiti è quello, tutto il resto può anche peggiorare le cose.

Sempre ammesso non si voglia pensare che si sono penalizzati i Ds per sovraesporre Rc o la Margherita .. quei grafici fanno comunque capire la tendenza, numero percentuale in più o in meno.

E quando parlavo di sondaggi non mi riferivo a Del Debbio ma proprio allo PSeudo TG, che ne propone quasi uno al giorno
  8.     Mi trovi su: Homepage #4329743
    beh, no, con la CDL mi sembra si presentino anche Fini e Casini, mentre mi pare che i DS siano il partito politico con più elettori in Italia. :) Diciamo che hanno messo a confronto i due partiti più grossi della coalizione e hanno confrontato il tempo a loro concesso. :)
    Secondo me bisogna distinguere alcune cose: un conto è dare la parola ai DS un conto è darla ai Verdi o al PDCI. E' come se dassero sempre la parola ad alternativa sociale o allla Lega anzichè a Forza Italia :)

Si ma se nella lega ci fosse il candidato premier, forza italia perderebbe come apparizioni in tv.

Mediaset: tempistiche di parola

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina