1.     Mi trovi su: Homepage #4329777
    Premetto che non ho trovato il punto in cui si specifica la casistica riferita all'eventuale passivo nell'ultimo turno, quindi potrei sbagliare tutto perchè tutto è già così

-------------------------------------------------------

PEnso che la regola che da la sconfitta a a tavolino a chi termina in passivo l'ultima giornata sia sbagliata.

Giustamente si deve penalizzare chi termina in passivo, ma fargli perdere la partita a tavolino è una cosa che danneggia anche tutti gli altri partecipanti alla lega, perchè l'avversario di chi ha il passivo usufruisce di una vittoria facile e magari immeritata, magari proprio mentre si gioca la vittoria della lega.

NOn sarebbe meglio omologare il risultato del campo e semplicemente dare 3 punti di penalizzazione a chi termina la lega con passivo ?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4329778
    Originally posted by common
    Premetto che non ho trovato il punto in cui si specifica la casistica riferita all'eventuale passivo nell'ultimo turno, quindi potrei sbagliare tutto perchè tutto è già così

PEnso che la regola che da la sconfitta a a tavolino a chi termina in passivo l'ultima giornata sia sbagliata.

Giustamente si deve penalizzare chi termina in passivo, ma fargli perdere la partita a tavolino è una cosa che danneggia anche tutti gli altri partecipanti alla lega, perchè l'avversario di chi ha il passivo usufruisce di una vittoria facile e magari immeritata, magari proprio mentre si gioca la vittoria della lega.

NOn sarebbe meglio omologare il risultato del campo e semplicemente dare 3 punti di penalizzazione a chi termina la lega con passivo ?
    concordo!:)
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4329780
    Originally posted by common

concordo anche io :approved:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4329782
    Originally posted by The bosss
    penso sia già così........se vince prende 0 punti:cool:

quello che voleva modificare common era il fatto che la squadra non in passivo si ritrova una partita vinta mentre magari sul campo l'avrebbe persa. Quindi voleva fare:
    - squadra in regola si gioca la partita normalmente
    - squadra in passivo perde a tavolino cmq
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4329783
    Originally posted by DYD_1974
    quello che voleva modificare common era il fatto che la squadra non in passivo si ritrova una partita vinta mentre magari sul campo l'avrebbe persa. Quindi voleva fare:
    - squadra in regola si gioca la partita normalmente
    - squadra in passivo perde a tavolino cmq
    qeullo che ti dico è che se quella non in passivo perde sul campo e l'altro è in passivo prendono tutti e 2 0 punti:asd: :asd:

quindi quello che dice c'è già:cool:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  6.     Mi trovi su: Homepage #4329784
    io prendevo in esame una partita in cui una delle squadre è in passivo e l'altra no

giustamente si deve penalizzare quella che è in passivo, ma non capisco perchè si devono penalizzare anche le altre assegnando una vittoria a tavolino alla avversaria della squadra in passivo

Ad ESempio

se all'ultima giornata ci sono due in testa alla classifica e una delle due incontra una squadra in passivo (magari perchè abbandonata), per quale motivo questa deve avere la vittoria a tavolino mentre l'altra capoclassifica se la deve giocare normalmente ?

Oltre a penalizzare (giustamente) la squadra che è in passivo, si penalizzerebbe anche l'altra capoclassifica, perchè la sua avversaria diretta per la vittoria della lega ha avuto, senza nessun merito, una vittoria a tavolino.

Non sarebbe meglio penalizzare di tre punti la squadra in passivo ma omologare lo stesso il risultato della partita, senza vittoria o sconfitta a tavolino ?
  7.     Mi trovi su: Homepage #4329785
    Aveva già risposto Boss, ma lo ribadisco: è già così
    Porto un esempio: http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?idlega=00428

In questa lega, quella che la vince (paperotts F.C.), termina in passivo... sul campo avrebbe vinto la partita per 4-0. A Paperotts F.C. i tre punti vengono detratti come "malus"... ma a Blackburp Rangers, che è quella con cui giocava e che sul campo ha perso non sono stati dati i 3 punti.

Semplicemente prendono 0 punti a testa.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4329787
    Originally posted by Nomak
    Aveva già risposto Boss, ma lo ribadisco: è già così
    Porto un esempio: http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?idlega=00428

In questa lega, quella che la vince (paperotts F.C.), termina in passivo... sul campo avrebbe vinto la partita per 4-0. A Paperotts F.C. i tre punti vengono detratti come "malus"... ma a Blackburp Rangers, che è quella con cui giocava e che sul campo ha perso non sono stati dati i 3 punti.

Semplicemente prendono 0 punti a testa.

ah allora grazie .. nel primo post avevo giusto premesso che non sapevo se già fosse così

quindi .. tutto come se non avessi scritto nulla e grazie a chi ha sprecato il suo tempo in questo thread:D
  9.     Mi trovi su: Homepage #4329788
    ma è proprio come dite?' in una lega privata (per altro vinta da me :) ) all'ultima giornata le cose non sono andate come dite...
    http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?idlega=00317

la partita Marcallo FC - Disgra Flight F.C. per esempio era finita 0 - 0; la Marcallo FC ha finito in passivo e gli è stato tolto 1 punto... però alla Disgra Flight FC ne sono stati aggiunti 2!!! ed è arrivata solo ad un punto dal vincitore (cioè da me :D )... se mi avesse superato, mi sarei un pochino incaxxato!

la nota sulla pagina della lega spega anche a chi sono stati tolti o aggiunti punti e perchè.
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio

PASSIVO ultima giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina