1.     Mi trovi su: Homepage #4329887
    Originally posted by maxubs
    Infatti SCHEVA c'e' sempre !

Che 'entra Scheva? Ha solo detto che non gioca con le 3 punte e che uno deve restar fuori, mica che fa turnover in egual misura tra i 3!

A prescindere da questo anche Scheva ha fatto qualche rara comparsa in panca almeno all'inizio di partita. Il fatto poi che abbia giocato di più non è dovuto al fatto che sia più forte degli altri 2 ma bensì dal fatto che Inzaghi e Gilardino sono uno la fotocopia dell'altro. :cool:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4329889
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    beh, maestro, diciamolo pure che sheva è il miglior attaccante al mondo :)

Per me non lo è!

perchè lo dobbiamo dire!!??:asd: :asd:

come centravanti credo che il migliore al mondo sia Trezeguet!

come tipologia di attaccante, ossia Sheva è tra i + completi per me è inferiore a Henry che è + tecnico e veloce!;)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4329891
    Originally posted by wfw
    Per me non lo è!

perchè lo dobbiamo dire!!??:asd: :asd:

come centravanti credo che il migliore al mondo sia Trezeguet!

come tipologia di attaccante, ossia Sheva è tra i + completi per me è inferiore a Henry che è + tecnico e veloce!;)
    la vedo in modo diverso...sheva è il piu completo...piu di henry secondo me...trezeguet fa un po storia a se...adesso forse sheva è il migliore(per quello che ha fatto e fa)....negli ultimi 10 anni il piu forte è ronaldo,il piu completo sheva
  4. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4329892
    Originally posted by massituo
    la vedo in modo diverso...sheva è il piu completo...piu di henry secondo me...trezeguet fa un po storia a se...adesso forse sheva è il migliore(per quello che ha fatto e fa)....negli ultimi 10 anni il piu forte è ronaldo,il piu completo sheva

io cmq parlavo di adesso!

cmq sono opinioni..... e si sa (sopratutto nel calcio) sono come le palle! :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4329894
    Ragazzi ma voi siete tutti fumati ( e nn prendetelo come un complimento :asd: :asd: )!!!!

Scheva più forte di tutti, Henry quà trezeguet là..... siete andati a disturbare persino Ronaldo che poveretto stava mangiando e non parlate del vero talento del calcio mondiale... un pò sottovalutato per la verità però cmq per quel che ha fatto vedere non può non essere considerato il più forte di tutti i tempi al pari di pelè!!!!

Parlo ovviamente di Ferreira Da Silva ai più noto come Reginaldo!!!!
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #4329895

se vuoi ti lascio henry io mi piglio sheva :P per me è il più completo, nonchè il più forte del mondo. Trezeguet è il miglior centravanti al mondo, ma sheva mica è centravanti ;)
  7. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4329896
    come va ledesma?:cool: :asd: :asd:

diciamo che il prossimo anno sarà forse + sereno e un pò frastornato... perchè indossera una maglia dai colori decisamente peggiori!!

per il resto un pò come il Brescia.....

ah no dimetnicavo tu sei un "tifoso" del milan!!:sbam: :sbam: :asd: :asd:

Fino alla fine.... venite pure tutti allo stadio rinnegati salentini a fare il tifo per la squadra del Premier!!:cool:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4329897

Trezeguet è solo un centroavanti (non è limitativo), Shevchenko è anche un gran giocatore di calcio.
    ma secondo me è alla pari di Etò'o, e del Ronaldo in buone condizioni
  9. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4329898
    Ripeto un po quello che hanno detto gli altri ma sheva è un attaccante completo, uno dei pochi che puo giocare con una prima punta vicino (vedi gilardino), anche secondo me tra i primi 3 al mondo. Treseguet è letale in area di rigore, ma se non segna (cosa che gli capita raramente pero....) è inutile in una squadra. Datemeli insieme e poi in difesa ci posso gioca pure io :cool:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Ancelotti : " Una delle 3 punte deve stare sempre fuori ..." PINOCCHIO !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina