1.     Mi trovi su: Homepage #4329924
    .....ho sognato il risultato di Arsenal - Juve.....(come Moggi :asd: )

Non mi era mai capitato di fare un sogno del genere, è la prima volta e spero vivamente di non sbagliarmi....e di non portarmi sfiga......

Il risultato è di 1 - 2 per noi con doppietta di Ibra negli ultimi 10 minuti finali (quindi in rimonta)........:D

....ma avrò mangiato pesante ieri sera ???? :asd: :asd:

:thepimp:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4329925
    Originally posted by Vittore

Non mi era mai capitato di fare un sogno del genere, è la prima volta e spero vivamente di non sbagliarmi....e di non portarmi sfiga......

Il risultato è di 1 - 2 per noi con doppietta di Ibra negli ultimi 10 minuti finali (quindi in rimonta)........:D

se fosse stata di trezeguet ok....ma mi sa che purtroppo un tale onore da ibra non lo riceveremo mai:asd: :asd:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  3.     Mi trovi su: Homepage #4329927
    Se ti può consolare io avevo sognato che l'udinese vinceva a messina 6-0. Mi era apparso chiaramente anche il tabellino dei marcatori......

Come attenuante ho che mi è accaduto venerdì notte....momento in cui non ero molto sobrio... tant'è che non mi ricordo niente di quel che ho combinato in disco!!!! :asd: :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4329928
    Originally posted by Vittore

la sera evita la peperonata con le cozze :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4329933
    e prima di mangiare i bambini cuocili per bene, che poi sono indigesti

cmq sottovalutate Ibra .. non è il massimo della simpatia e non ha sangue freddo sottoporta, ma di sicuro non è scarso come lo volete dipingere. Nonostante sia in periodo pessimo, quando è in forma è la spalla ideale di Trezeguet. o la spalla ideale di qualsiasi finalizzatore degno di questo nome, tipo Gilardino, Inzaghi e magari anche Lucarelli o Toni
  6.     Mi trovi su: Homepage #4329934
    Originally posted by common
    e prima di mangiare i bambini cuocili per bene, che poi sono indigesti

cmq sottovalutate Ibra .. non è il massimo della simpatia e non ha sangue freddo sottoporta, ma di sicuro non è scarso come lo volete dipingere. Nonostante sia in periodo pessimo, quando è in forma è la spalla ideale di Trezeguet. o la spalla ideale di qualsiasi finalizzatore degno di questo nome, tipo Gilardino, Inzaghi e magari anche Lucarelli o Toni

assolutamente non sottovaluto IBRA, anzi....
    Basta vedere il suo rendimento dello scorso anno e quello del girone di andata di quest'anno per rendersi conto della sua bravura. :yy:

Purtroppo sta' attraversando un periodo no, ma sono convinto che lo passerà.....(speriamo)....

:approved:

Questa notte.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina