1. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4329941
    Originally posted by The bosss
    Notiziario medico del 27 marzo

Alessandro Del Piero è stato sottoposto ad una visita clinica e ad esami strumentali che hanno evidenziato un quadro di lieve elongazione del muscolo semimembranoso della coscia sinistra. La prognosi è di 7-10 giorni.

bah.... non vedo dov'è il problema.....

quando sono a casa con la mia ragazza.... quando lei intravede in me un' ELONGAZIONE.......

di solito è contenta!!:cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4329942
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Boss: ora ti faccio una domanda. Scegli: Capello o Del Piero?
    perchè devo scegliere?

del piero ci sono affezionato per quello che ha dato .capello è un vincente...io voto entrambi......del piero non ha mai giocato bene come con capello.....seopndo me capello lo sta gestendo benissimo.meglio poche partite ma ottime che tante mediocri(come era con lippi):approved:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  3.     Mi trovi su: Homepage #4329943
    Originally posted by The bosss
    perchè devo scegliere?

del piero ci sono affezionato per quello che ha dato .capello è un vincente...io voto entrambi......del piero non ha mai giocato bene come con capello.....seopndo me capello lo sta gestendo benissimo.meglio poche partite ma ottime che tante mediocri(come era con lippi):approved:

era una semplice curiosità, visto che ieri sera facendo zapping mi sono soffermato sull'intervista a Padovan di TuttoSport, mi pare fosse un'intervista del Processo di Biscardi, e parlavano di questa "scelta" pre i tifosi juventini. Volevo sapere se costretto a scegliere tu cosa indicavi. Ovvio che è meglio averli tutti e due
  4.     Mi trovi su: Homepage #4329944
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    era una semplice curiosità, visto che ieri sera facendo zapping mi sono soffermato sull'intervista a Padovan di TuttoSport, mi pare fosse un'intervista del Processo di Biscardi, e parlavano di questa "scelta" pre i tifosi juventini. Volevo sapere se costretto a scegliere tu cosa indicavi. Ovvio che è meglio averli tutti e due
    la mia domanda era retorica.....:asd: intendevo dire che è meglio entrambi.comunque se dovessi decidere con il cuore sceglierei del piero...se devo scegliere per il bene della juve scelgo capello:D
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito

del pieruz

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina