1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4329947
    Fantastica.....mi fa venire in mente un verso dei radiosboro......ma ovvimanete non posso citarlo....
    :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

E spenderei due risate anche per quella di Torre....:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4329951
    come gia' detto in privato al maestro quella foto di vieri non si puo' vedere in quanto ha un'espressione che suggerisce che lui stia pensando mentre è risaputo anche da ricerche scentifiche che Vieri non è in possesso del numero legale di neuroni per fare cio' :D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4329952
    Originally posted by lallo
    come gia' detto in privato al maestro quella foto di vieri non si puo' vedere in quanto ha un'espressione che suggerisce che lui stia pensando mentre è risaputo anche da ricerche scentifiche che Vieri non è in possesso del numero legale di neuroni per fare cio' :D

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4329953
    :asd: :asd: :asd: :asd:

Grande Maestro :approved:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4329954

:asd: :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

La firma del maestro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina