1.     Mi trovi su: Homepage #4329957
    28 03 2006
    Sta montando un vero e proprio scandalo per il rinvio per pioggia di Portsmouth-Arsenal. La partita, rinviata per "impraticabilità del campo", secondo i giocatori del Portsmouth si sarebbe potuta giocare anche perché, al momento del possibile fischio d'inizio non pioveva più.

I Gunners, che arrivano alla sfida con la Juve a riposo dal 18 marzo, hanno fatto pressioni perché l'arbitro rinviasse la sfida. "Perché non s'è giocato? - ha detto il tecnico dei Pompeys Redknapp - sembrava proprio che l'Arsenal spingesse per non giocare".:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4329964
    Originally posted by The bosss
    ci sta inseguendo:help: :help:

Forse era meglio quando vi stava venendo in faccia, che averlo dietro sto palazzo.... :rolleyes: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4329965
    io ho visto le immagini su sky e sinceramente il campo non mi sembrava molto praticabile, erano allagate le panchine e parte delle tribune insomma non mi è sembrata scandaloso non giocare.
    Forse avrebbe fatto comodo al portsmouth, squadra impegnata nella lotta per non retrocedere, affrontare l'Arsenal su un campo del genere dove i valori tecnici sarebbero stati azzerrati.
    Insomma una volta tanto non siamo noi italiani a montare polemiche partigiane :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4329967
    io ho visto le immagini su sky e sinceramente il campo non mi sembrava molto praticabile, erano allagate le panchine e parte delle tribune insomma non mi è sembrata scandaloso non giocare.
    Forse avrebbe fatto comodo al portsmouth, squadra impegnata nella lotta per non retrocedere, affrontare l'Arsenal su un campo del genere dove i valori tecnici sarebbero stati azzerrati.
    Insomma una volta tanto non siamo noi italiani a montare polemiche partigiane......o no ?? ;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4329969
    Originally posted by lallo
    Insomma una volta tanto non siamo noi italiani a montare polemiche partigiane......o no ?? ;)
    l'ha gia detto:cool:

e cmq faccio notare questo

"affrontare l'Arsenal su un campo del genere dove i valori tecnici sarebbero stati azzerrati."

tu che cosa avevi detto di ascoli milan?

► In Inghilterra scandalo per la partita rinviata dell'Arsenal

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina