1.     Mi trovi su: Homepage #4330028
    A pochi giorni dall'incontro di campionato Florentia Viola - Roma, è scoppiato lo scandalo biglietti. La società di Della Valle ha deciso di inviare nella capitale soltanto 2500 biglietti numero nettamente inferiore alle richieste. Tutto ciò mi sembra scandaloso!!! Quando la Florentia Viola contava poco o nulla venivano inviati a Roma molti biglietti. Allego un piccolo schema:

Stagione 99/00 5.000 tifosi al seguito
    Stagione 00/01 5.000 tifosi al seguito
    Stagione 01/02 12.000 tifosi al seguito
    Stagione 02/03 Florentia Viola non presente
    Stagione 03/04 Florentia Viola non presente
    Stagione 04/05 3.000 tifosi al seguito al seguito

Ora che la Florentia Viola sta cercando di conquistare il 4 posto proprio contro la Roma ecco le pagliacciate di Della Valle & Co tipo quella di dare il bigletto per la partita della roma a chi acquistava quello con l'ascoli.

Infine un pensiero ai due prefetti delle città che gestiscono tutte le forze del disordine: non vi lamentate poi se la gente parte senza biglietto o se fuori dallo stadio succede qualcosa di spiacevole. Andate a ringraziare il pagliaccio Della Valle che ha inviato soltanto 2.500 biglietti.
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

2.     Mi trovi su: Homepage #4330029
    Mò er ciavattaro se mette pure a fa' protezionismo. E se je scatenassimo Berlusconi ?? :idea:
    F.to IL VOSTRO EX PRESIDENTE. :cool:

Il presidente del FRONTE ANTIGOBBI DELLA C.L.
    Membri:
    Campioni 2001
    Mak
    Mai Gobbi
    Massituo
    TonyManero
    RECO
    Zanetti_Capitano
    ....

"Se discutete con un pazzo, è oltremodo probabile che abbiate la pe
  3.     Mi trovi su: Homepage #4330030
    Originally posted by nico_giraldi
    Infine un pensiero ai due prefetti delle città che gestiscono tutte le forze del disordine: non vi lamentate poi se la gente parte senza biglietto o se fuori dallo stadio succede qualcosa di spiacevole. Andate a ringraziare il pagliaccio Della Valle che ha inviato soltanto 2.500 biglietti.

Personalmente, a prescindere da tutto quanto hai riportato, trovo più scandalosa questa tua affermazione.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4330032
    Originally posted by MaestroZen
    Personalmente, a prescindere da tutto quanto hai riportato, trovo più scandalosa questa tua affermazione.

So' de Roma, so' della Capitale, ponno fa' tutto quello che vohiono... Aho !

5.     Mi trovi su: Homepage #4330033
    Originally posted by campioni 2001
    Mò er ciavattaro se mette pure a fa' protezionismo. E se je scatenassimo Berlusconi ?? :idea:

Votate per Silvio, da bravi italiani avete il presidente del Consiglio che vi meritate. :cool:

6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4330034

Messa come l ha detta Nico obbiettivamente sa un po di minaccia....ma credo nn fosse nelle sue intenzioni. Cmq dal punto di vista dell ordine pubblico dare 2.500 biglietti ha una squadra che sta relativamente vicino e che ha tifosi che notoriamente la seguono in massa non mi pare un gran idea....:rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4330035
    Originally posted by DYD_1974
    Messa come l ha detta Nico obbiettivamente sa un po di minaccia....ma credo nn fosse nelle sue intenzioni. Cmq dal punto di vista dell ordine pubblico dare 2.500 biglietti ha una squadra che sta relativamente vicino e che ha tifosi che notoriamente la seguono in massa non mi pare un gran idea....:rolleyes:

Dyd concordo con te, infatti vorrei verificare l'esattezza di quanto riportato da Nico.

Sull'aggressivo, concordo anche su questo ma, scusa se te lo dico, ho notato che voi romani (non voglio fare di tutta l'erba un fascio però) diventate facilmente aggressivi, come se vi portaste dietro quel senso di superiorità che vi deriva dalla Roma di Giulio Cesare... noi famo, venimo, tiramo, rompemo, tornamo, come se tutto vi fosse dovuto.
    Peccato che da quei tempi sono passati appena 2000 anni. :rolleyes:

8.     Mi trovi su: Homepage #4330037
    Non rispondo alle provovazioni di Tony che trovo del tutto frutto della sua vena poetica fiorentina:cool:

Preciso che non avevo intenzione di fare alcuna minaccia. Io personalmente il biglietto l'ho già prenotato quindi non dovrei avere problemi. Ma il mondo è bello perchè varia....quindi quello che può succedere domenica pomeriggio non si può prevedere. Mi sento di dire però che come al solito sono le forze del disordine più che prevenire se la cercano;)

9. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4330038

:yy: :yy: non è un valido pretesto per scatenare il disordine....... :rolleyes:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  10.     Mi trovi su: Homepage #4330039
    Originally posted by nico_giraldi
    Non rispondo alle provovazioni di Tony che trovo del tutto frutto della sua vena poetica fiorentina:cool:

Preciso che non avevo intenzione di fare alcuna minaccia. Io personalmente il biglietto l'ho già prenotato quindi non dovrei avere problemi. Ma il mondo è bello perchè varia....quindi quello che può succedere domenica pomeriggio non si può prevedere. Mi sento di dire però che come al solito sono le forze del disordine più che prevenire se la cercano;)

Prendo atto della tua non intenzione di fare minaccia. :)
    Per il resto ti dico che il settore ospiti a Firenze tiene 2500 posti, tanti quanti i biglietti che sono stati mandati a Roma.
    Siete stati trattati come tutte le altre squadre, dalla Lazio al Milan, dall'Inter alla Juve.
    Se poi qualcuno ha l'arroganza di partire senza biglietto e di pretendere di entrare allo stadio solo perchè siete 'a Roma, non vedo perchè quelle che tu chiami forze del disordine dovrebber o lasciarvi fare.
    Certo, in un paese dove il Presidente del Consiglio ha detto che Roma e Lazio non sono state fatte fallire anche per problemi di ordine pubblico forse è normale che vi sentiate in diritto di pretendere certe cose. :rolleyes:

11.     Mi trovi su: Homepage #4330040
    Originally posted by TonyManero
    ... ho notato che voi romani (non voglio fare di tutta l'erba un fascio però) diventate facilmente aggressivi, come se vi portaste dietro quel senso di superiorità che vi deriva dalla Roma di Giulio Cesare... noi famo, venimo, tiramo, rompemo, tornamo, come se tutto vi fosse dovuto.
    Peccato che da quei tempi sono passati appena 2000 anni. :rolleyes:

Siccome gli sfarzi imperiali dei Cesari li hai tirati fuori te, vorrei togliere dalla tua frase le varie 'rompemo, tiramo,...' e sostituirle con la frase augurale:

"VENI, VIDI , VICI ". Il resto te lo lascio.
    F.to IL VOSTRO EX PRESIDENTE. :cool:

Il presidente del FRONTE ANTIGOBBI DELLA C.L.
    Membri:
    Campioni 2001
    Mak
    Mai Gobbi
    Massituo
    TonyManero
    RECO
    Zanetti_Capitano
    ....

"Se discutete con un pazzo, è oltremodo probabile che abbiate la pe
  12.     Mi trovi su: Homepage #4330041
    Originally posted by campioni 2001
    Siccome gli sfarzi imperiali dei Cesari li hai tirati fuori te, vorrei togliere dalla tua frase le varie 'rompemo, tiramo,...' e sostituirle con la frase augurale:

"VENI, VIDI , VICI ". Il resto te lo lascio.

Che veni ci sta, che vidi è possibile, che vinci...... la vedo dura.
    Lascia lascia...

Scandalo Fiorentina!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina