1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4330109
    Lun 27 Mar, 10:34 PM

Roberto Mancini perde Luis Figo. Il centrocampista portoghese, infatti, non ci sara'' nella sfida di Champions League tra Inter e Villarreal in programma mercoledi'' al Meazza. L''ex giocatore del Real Madrid e'' alle prese con un problema muscolare a un polpaccio e oggi si e'' allenato a parte.

Il resto della squadra nerazzurra, invece, ha sostenuto una partitella in famiglia a campo ridotto, prima di suddividersi in due gruppi di lavoro. I titolari di Parma hanno svolto una seduta atletica. Non si e'' allenato Giuseppe Favalli.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4330113
    adesso voglio proprio vedere....

ci sono due soluzioni:

1) quella sensata è che mette stankovic a destra e a sinistra Cesar, Kily o Solari.....si gioca con il 4-4-2 che si gioca da 2 anni e va beh lo so che quei tre non sono fortissimi, ma almeno il gioco della squadra non dovrebbe essere rovinato...

2) quella insensata è che mette il 4-3-3 con Veron-Cambiasso-Stankovic e il tridente...(a sto punto Martins-Cruz-Recoba) se fa questa porcheria che sbilancia la squadra, lascia il centrocampo in inferiorità numerica e soprattutto Wome DA SOLO sull'intera fascia sinistra, spero che perdiamo così esonerano mancini....
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4330115
    l'ha spremuto fino all'inverosimile, facendogli giocare anche la coppa Italia e ora s'è roooot

però se l'Inter è dipendente solo da Figo allora è vero che sono tutti asini e che se ne dovrebbero andare a zappare la terra

ma fino alla settimana scorsa si diceva che la squadra dipendeva da Veron, poi Veron ha giocato da fare schifo e si è cambiata opinione.

In conclusione, se perdono perchè non c'è FIgo allora sono proprio da gettare ..
  4.     Mi trovi su: Homepage #4330119
    zanetti nn è fuori ruolo, ho sbagliatoio,praticamente zanetti terzino destro e cordoba terzino sinistro.

Wome dopo la prestazione di domenica nn so se lo fa giocare titolare, anche se era in crescita.
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4330120
    Inter: Mancini `Vedro` chi giochera` in attacco`
    Mar 28 Mar, 5:34 PM

vedi foto
    Roberto Mancini ha studiato gli spagnoli del Villarreal: `Loro sono un`ottima squadra e dobbiamo fare bene`. Il tecnico dell`Inter non sembra pero` ancora aver deciso l`undici che scendera` in campo contro gli spagnoli: `Valutero` mercoledi` chi giochera` in attacco - ha detto al sito ufficiale - Se giochera` Adriano non sara` un problema chi schierare al suo fianco visto che Recoba, Cruz e Martins hanno fatto tutti bene`.

Gli iberici pero` si presenteranno a San Siro molto agguerriti e per questo saranno ancora piu` pericolosi: `Spero che il Villarreal si difenda meno bene e che l`Inter attacchi meglio. Loro sono un`ottima squadra, noi dobbiamo cercare di fare bene, sicuramente molto meglio delle ultime partite`. Il mister marchigiano ha poi provato a spiegare cosa chiedera` ai suoi giocatori: `Mi sembra troppo semplice che tutti dicano che per l`Inter sara` una sfida facile. Il Villarreal non ha ancora perso una partita in questa Champions League, nella fase a gironi e` arrivata al primo posto e ha fatto fuori il Manchester: Magari si potesse decidere nella gara d`andata, ma il discorso qualificazione si decidera` nella partita di ritorno. Spero che la squadra continui a segnare in casa, anche se la cosa piu` importante e` che la squadra si esprima come nel primo tempo di Parma. Dobbiamo solo essere un po` piu` precisi sotto porta`.

Inter, Mancini perde Figo: salta la sfida con il Villarreal

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina