1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4330267
    Originally posted by massituo
    Dall'articolo di oggi nella homepage di SW

"Quest'anno qualcosa non funziona per quanto riguarda le panchine. Arrigoni, Somma, Donadoni, Mancini. Il più incompetente è rimasto dov'era. Il resto sono stati sostituiti da over 70."

:asd: :asd:

:yy:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4330271
    Certo che voi interisti se non vi fate del male da soli nn siete contenti. Scusa, ma Mancini con i giocatori che si ritrova dove doveva andare? Secondo me , l'unica cosa che gli si può imputare è l'aver perso il 2° posto. Bisogna tener sempre presente che ha un Adriano che ruba lo stipendio perchè pensa al mondiale, Martins che è una pippa, Cruz che sarà bravo, ma rimane un'ottima riserva e Recoba che è l'eterno incompreso. A centrocampo praticamente dipendono da Figo (la classe non è acqua), poi? Il nulla assoluto..
    Inutile che mi metta a parlare dlela società...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4330272
    Originally posted by Giovanni1982
    poi? Il nulla assoluto..

ti dimentichi le uniche cose buone di questa squadra cioè i centrocampisti centrali Veron e Cambiasso sempre positivi, e la difesa che almeno fin quando c'era Favalli era fra le migliori del campionato, seconda solo alla juve
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4330273
    Certo che voi interisti se non vi fate del male da soli nn siete contenti. Scusa, ma Mancini con i giocatori che si ritrova dove doveva andare? Secondo me , l'unica cosa che gli si può imputare è l'aver perso il 2° posto. Bisogna tener sempre presente che ha un Adriano che ruba lo stipendio perchè pensa al mondiale, Martins che è una pippa, Cruz che sarà bravo, ma rimane un'ottima riserva e Recoba che è l'eterno incompreso. A centrocampo praticamente dipendono da Figo (la classe non è acqua), poi? Il nulla assoluto..

mancini ha voluto:
    stankovic
    cesar
    un nuovo portiere
    davids
    favalli
    samuel(e grazie al chezzo)
    ha detto che vieri e adriano potevan giocare assieme e poi non l'ha fatto
    e sicuramente mi dimentico qualcuno/qualcosa

i migliori son stati
    figo(non voluto da lui)
    cambiasso(non voluto da lui)

inutile addossare tutte le colpe su adriano e martins...chi ha insistito su adriano?chi ha insistito su martins?chi ha fatto giocare julio?chi fa giocare quel morto di stankovic?chi stravolge la squadra per non far giocare pizarro?
    l'inter ha una rosa superiore alla giuve(secondo me), solo che la giuve ha capello,l'inter mancini...ha avuto sempre i giocatori che ha voluto e ha fallito....dovevan tenersi zac
    samuel
  5.     Mi trovi su: Homepage #4330274
    Originally posted by digital_boy84
    ti dimentichi le uniche cose buone di questa squadra cioè i centrocampisti centrali Veron e Cambiasso sempre positivi, e la difesa che almeno fin quando c'era Favalli era fra le migliori del campionato, seconda solo alla juve

Veron e Cambiasso, in quanto a personalità nn valgono la metà di Vieria-Emerson e Pirlo-Seedorf-Kaka. Già paragonarli ai due della Juve mi sembra un azzardo, ma a quelli del Milan mi sembra proprio un' eresia. L'unica cosa che sa fare Veron è prendere per il collo Kaka.
    :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4330275
    giovanni, ma non dire cavolate!! Anche Mancini ha i suoi meriti, ma con qualsiasi altro allenatore quest'anno saremo sicuramente sopra il milan e vicini alla juve. Non è possibile che un allenatore perda SEMPRE gli scontri diretti. Juventus, Roma, Fiorentina, vinto solo per miracolo il derby d'andata e al momento topico della stagione mi cade sempre.

Hai un centrocampo da far venire i brividi. Figo sulla destra, in mezzo Cambiasso - Veron e a sinistra Stankovic, l'unica pecca. In difesa hai Zanetti, Samuel ,Cordoba, Materazzi.

E se non lo conosce l'allenatore Adriano non so chi dovrebbe conoscerlo. Se non sta bene si lascia fuori!

Ho guardato tutti i 90 minuti della partita di sabato scorso. Sarei andato in panchina e avrei preso a sberle Mancini. Ma caxxo, stai giocando da cuxo, giochi contro il Parma e sembra il Lione, non fai una pippa e non ci metti grinta, ma allora CAMBIA!!! Metti dentro qualcun altro!! Dai un pò di vivacità alla squadra. Hai voluto Cesar? Solo per questo devi essere criticato!!

E ce ne sono tante da dire su Mancini....
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4330276
    Veron e Cambiasso, in quanto a personalità nn valgono la metà di Vieria-Emerson e Pirlo-Seedorf-Kaka. Già paragonarli ai due della Juve mi sembra un azzardo, ma a quelli del Milan mi sembra proprio un' eresia. L'unica cosa che sa fare Veron è prendere per il collo Kaka.
    :cool:
    quest'anno veron e cambiasso hanno fatto una stagione stratosferica...vieira non vale la metà di cambiasso...è fortunato ad avere un fenomeno come emerson
  8.     Mi trovi su: Homepage #4330277
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    giovanni, ma non dire cavolate!! Anche Mancini ha i suoi meriti, ma con qualsiasi altro allenatore quest'anno saremo sicuramente sopra il milan e vicini alla juve. Non è possibile che un allenatore perda SEMPRE gli scontri diretti. Juventus, Roma, Fiorentina, vinto solo per miracolo il derby d'andata e al momento topico della stagione mi cade sempre.

Hai un centrocampo da far venire i brividi. Figo sulla destra, in mezzo Cambiasso - Veron e a sinistra Stankovic, l'unica pecca. In difesa hai Zanetti, Samuel ,Cordoba, Materazzi.

E se non lo conosce l'allenatore Adriano non so chi dovrebbe conoscerlo. Se non sta bene si lascia fuori!

Ho guardato tutti i 90 minuti della partita di sabato scorso. Sarei andato in panchina e avrei preso a sberle Mancini. Ma caxxo, stai giocando da cuxo, giochi contro il Parma e sembra il Lione, non fai una pippa e non ci metti grinta, ma allora CAMBIA!!! Metti dentro qualcun altro!! Dai un pò di vivacità alla squadra. Hai voluto Cesar? Solo per questo devi essere criticato!!

E ce ne sono tante da dire su Mancini....

Chi avrebbe dovuto giocare al posto di Adriano?:cool:

Grandissimo zan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina