1.     Mi trovi su: Homepage #4330309
    le faccine non me le vede animate :(
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4330310
  3.     Mi trovi su: Homepage #4330311
    Originally posted by Kaiserniky
    il problema è solo tuo :cool:

che versione hai di Firefox? hai qualche estensione o plugin installato?

1.5.0.1

ho installato come ultime tue direttive lo shock wave e il flash..

nonho installato altro..
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4330312
  5.     Mi trovi su: Homepage #4330313
    Originally posted by Kaiserniky
    vai sulla barra in alto- strumenti-opzioni.
    prova a vedere se risolvi, modificando qualche voce che trovi lì :cool:

non sono del 2 c'ho già provato :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4330314
    ho notato che non me le vede nemmeno con ie6... forse mi manca un plug in per i gif animate? (le faccine su msn però sono animate)

:cry:
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4330315
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4330316

problema firefox.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina