1.     Mi trovi su: Homepage #4330331
    Polemiche per il cambio della maglia

L'Atletico Madrid rompe con la tradizione ed è subito polemica tra i tifosi biancorossi. Dalla prossima stagione, infatti, Fernando Torres e compagni indosseranno una maglia senza le tradizionali strisce bianche e rosse, che hanno portato al secondo club di Madrid il soprannome di "colchoneros". La nuova divisa prevede solo due bande verticali rosse e bianche, in totale contrasto con la maglia tradizionale.

Già il cambiamento di quest'anno aveva fatto storcere il naso a qualche supporters dei "colchoneros", la maglia per la prossima stagione sta scatenando un vero e proprio vespaio di polemiche. Troppe le rotture con la tradizione, con quelle strisce bianche e rosse che hanno sempre caratterizzato la maglia dell'Atletico Madrid. La maglia sarà divisa in due, una parte rossa ed una bianca, con le maniche del colore invertito.

Il club, d'accordo con lo sponsor tecnico, ha sposato una strategia molto aggressiva. Il cambiamento però, non è piaciuto molto ai tifosi, che hanno già espresso il loro disappunto per la maglia della prossima stagione, troppo lontana dall'immagine dei 'colchoneros'.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4330334
    piu ci ragiono e meno capisco...dal punto di vista del marketing quanto guadagnerebbe una squadra come il milan se cambiasse i suoi colori sociali da rossoneri a gialli(per esempio)?secondo me ci perderebbe un sacco di soldi...quindi...perchè cambiare colori sociali che rappresentano storia e prestigio della società?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4330336
    Originally posted by massituo
    piu ci ragiono e meno capisco...dal punto di vista del marketing quanto guadagnerebbe una squadra come il milan se cambiasse i suoi colori sociali da rossoneri a gialli(per esempio)?secondo me ci perderebbe un sacco di soldi...quindi...perchè cambiare colori sociali che rappresentano storia e prestigio della società?

mi ricordo un mio amico aveva una maglia blu del milan (di Futre :asd: )

ricordo anche la maglia delll'inter a striscie verde chiaro/verde scuro di Paul Ince :asd:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4330339

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Bravo Massi, questo proprio non lo capisco.......immagino già il vicenza con la maglia gialla e blu.....o la benetton basket con la divisa viola......ma per favore....:muhehe:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4330340
    quelli son casi patologici...probabilmente il tuo amico è pure daltonico:cool:

ma non eran quelle taroccate con le stelline, eran proprio le maglie ufficiali (la terza o quarta maglia..)

e cmq rimanendo in piccolo, critico la maglia dell'inter x la champions insensatamente orizzontale
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  6.     Mi trovi su: Homepage #4330342
    Purtroppo ormai gli sponsor la fanno da padrone, questo e' nulla in confronto a cio' che vedremo nei prossimi anni.....dobbiamo aspettarci di tutto. Tutto cio' e' un vero schifo, io ancora ricordo qualche anno fa quando il mio napoli aveva una maglia a strisce bianco azzurre, stile argentina :rolleyes:

Basta pensare poi che oramai ogni squadra ha 4/5 maglie.......:rolleyes:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4330345
    La maglia dell'Arsenal di quest'anno non è un dictat dello sponsor, ma un omaggio ad Highbury che da quest'anno verrà abbandonato, in fatti è la riproduzione della maglia dell'Arsenal ai tempi della inagurazione dello stadio.

Però ricordo una maglia recente del Bayern Monaco blu con striscia orizzontale rossa...
    :confused:

Atletico, strisce della discordia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina