1.     Mi trovi su: Homepage #4330351
    "Amo il Milan e sarò comunitario"

Uno degli obiettivi di mercato del Milan esce allo scoperto, proprio prima di affrontarlo in Champions League: è Cris, difensore brasiliano del Lione. "Amo il Milan, quella maglia rossonera mi piace, è fascino, è sei coppe dei campioni, tradizione e stelle - ha detto a "La Gazzetta dello sport" - Spero che in un futuro ci possa essere qualcosa oltre all'interesse nei miei confronti. Tra pochi mesi sarò comunitario".

Per molto tempo si è parlato di un interessamento del Milan nei confronti di questo difensore brasiliano dal gol facile, ma ora è Cris che, alla vigilia della sfida di Champions, chiama i rossoneri: "Ho ancora tre anni do contratto e il lione nel cuore - confida il brasiliano alla "Gazzetta dello Sport" - ma non posso nascondere che amo il Milan, che quella maglia rossonera mi piace, è fascino, è sei coppe dei Campioni, tradizione, stelle. Spero che un giorno ci possa essere qualcosa oltre all'interesse nei miei confronti".
    Ha le idee chiare l'ex difensore del Cruzeiro, ma soprattutto una carta molto convincente per far rifiorire l'interesse del Milan nei suoi confronti. Fra tre o quattro mesi, infatti, il giocatore otterrà il passaporto da comunitario, grazie alla mamma portoghese: "Sto raccogliendo i documenti per avere il passaporto lusitano oltre a quello brasiliano".

Mercoledì sera, intanto, Cris sfiderà i rossoneri per entrare nella storia del Lione, sicuramente senza farsi condizionare dal futuro e dal feeling con il Milan. Anzi, una buona prestazione potrebbe essere il miglior biglietto da visita per incrementare nel futuro la colonia brasiliana del Milan. Il difensore, infatti, è amico di Kakà, Dida, Cafù e Serginho, i primi tre suoi compagni di nazionale. E la volontà di giocare coi connazionali sarebbe davvero tanta, soprattutto quella di scendere in campo assieme a Kakà, che Cris reputa la classe allo stato puro, uno in grado di cambiare faccia alla partita. Il messaggio è stato lanciato, ora spetta al Milan rispondere, magari dopo la doppia sfida di Champions.

Cris, un messaggio rossonero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina