1.     Mi trovi su: Homepage #4330371
    "Ma se c'e' altro gruppo interessato a crescita, ben venga"

ROMA,28 MAR- "Credo che Lotito stia facendo bene ma se c'e' qualche gruppo interessato a far crescere la Lazio ben venga": lo ha detto Sergio Cragnotti. L'ex patron della societa' biancoceleste ha commentato in questo modo le ultime vicende legate ai tentativi di scalata della societa' da parte di un gruppo finanziario rappresentato da Giorgio Chinaglia. "E' comunque indubbio - ha aggiunto Cragnotti - che il presidente Lotito finora ha fatto bene".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4330373
    Presidente Lazio ribadisce di non voler cedere il club

ROMA, 28 MAR - Il presidente della Lazio Claudio Lotito ribadisce che non e' in programma la cessione della societa' biancoceleste. In una lettera inviata all'avvocato di Chinaglia Rina Izzo, si legge che "non e' nei nostri programmi cedere la nostra partecipazione azionaria nella Ss. Lazio S.p.a., non e' nostra intenzione trattare con soggetti non identificati o che si trincerano dietro l'anonimato, dei quali quindi non e' dato conoscere l'affidabilita' ".
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4330375
    Lazio: Lotito "Trattativa Solo Con Interlocutore Diretto"
    Mar 28 Mar, 6:15 PM

(AGI/DS) - Roma, 28 mar. - La Lazio Events, societa' di Lotito, replica a Chinaglia: non intendiamo vendere le quote ne' trattare con intermediari ma solo con l'interlocutore diretto. La Lazio Events, societa' del presidente biancoceleste che detiene il 29,868% delle quote azionarie del club risponde, aprendo un piccolissimo spiraglio, alla lettera del 23 marzo scorso di Giorgio Chinaglia, che chiedeva formalmente un incontro. "Il sottoscritto Giorgio Chinaglia - si leggeva nella missiva di Chinaglia - informa che in data odierna e' stata inoltrata idonea comunicazione alla spettabile societa' 'Lazio Events S.r.l.' in persona del legale rappresentante pro tempore sig. Paolo Buzi al fine di concordare un incontro ricognitivo relativo al possibile acquisto di azioni della S.S. Lazio S.p.a.". "Non e' nei nostri programmi - recita la risposta di Lotito -cedere la nostra partecipazione azionaria nella Ss. Lazio S.p.a., non e' nostra intenzione trattare con soggetti non identificati o che si trincerano dietro l'anonimato, dei quali quindi non e' dato conoscere l'affidabilita' - si legge nella risposta - La Lazio e' societa' quotata in borsa...pertanto non ci e' consentito esaminare offerte e proposte che, nel superiore interesse della societa', non siano serie, credibili ed idonee al conseguimento del detto scopo. Non intendiamo trattare con intermediari, ma solo con l'interlocutore diretto...". -

Cragnotti: Lotito sta facendo bene

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina