1.     Mi trovi su: Homepage #4330376
    RESIDENCE DESIRE'E
    piccolo complesso fronte mare con piscina per bambini e spiaggia consortile
    Zona : accesso tranquillo al mare di Piazza Mazzini

APPARTAMENTO 6A
    bell'appartamento, ben arredato, composto da comoda camera matrimoniale, soggiorno con angolo cottura con divano letto doppio, bagno finestrato con doccia, terrazzo con vista mare
    con box auto
    periodo: dal 1/5 al 30/9
    prezzo: €. 5.350,00

-----------------

Mi è appena giunta questa offerta da parte di una agenzia immobiliare e un dubbio mi ha assalito sin dalla prima lettura......

Secondo voi..... Il box auto è all'interno del terrazzo con vista mare?

:asd: :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4330379
    Originally posted by ScudettoWeb
    Tursunov è il giustiziere di Henman a Wimbledon 2005, per la cronaca.

Ma dai... non lo ricordavo. Grazie della delucidazione.;)

Digital l'idea era di prendere un appartamento tutta la stagione per andarci su i week and e magari fare qualche serata infrasettimale ( i campi liberi x camporelle son sempre meno :asd: :asd: :asd: ) solo che con quel rapporto prezzo/servizio nn ci si farà mai. Non tanto per me.... tanto quando mi metto in testa spendere 600 o 800 euro mi cambia relativamente poco. Purtroppo i miei presunti soci (giustamente) non la pensano come me.
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4330383
    Originally posted by MaestroZen
    RESIDENCE DESIRE'E
    piccolo complesso fronte mare con piscina per bambini e spiaggia consortile
    Zona : accesso tranquillo al mare di Piazza Mazzini

APPARTAMENTO 6A
    bell'appartamento, ben arredato, composto da comoda camera matrimoniale, soggiorno con angolo cottura con divano letto doppio, bagno finestrato con doccia, terrazzo con vista mare
    con box auto
    periodo: dal 1/5 al 30/9
    prezzo: €. 5.350,00

-----------------

Mi è appena giunta questa offerta da parte di una agenzia immobiliare e un dubbio mi ha assalito sin dalla prima lettura......

Secondo voi..... Il box auto è all'interno del terrazzo con vista mare?

:asd: :asd: :asd:

Ammazza denis......se non me la da 5 volte al giorno col caxxo che affitto una roba del genere.....

:eek: :eek: :eek: :eek:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4330384
    Originally posted by razorbladeromance
    Ammazza denis......se non me la da 5 volte al giorno col caxxo che affitto una roba del genere.....

:eek: :eek: :eek: :eek:

sto valutando..... visto che son stato licenziato dalla tabac e che avrò x la prima volta in vita mia i sabati liberi volevo provare a farmi una stagione di mare. Tra l'altro tra giugno luglio e agosto potrei prendere parecchie giornate di ferie. Conto, così facendo, di farmi una 40 di giorni di mare quest'estate tra week and e ferie. Vista in quest'ottica l'investimento non è male. Se la guardi dall'ottica che non c'ho un euro in banca potrebbe sembrare oneroso, ma questi sono solo dettagli :asd: :asd: :asd:
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4330385
    Originally posted by MaestroZen
    sto valutando..... visto che son stato licenziato dalla tabac e che avrò x la prima volta in vita mia i sabati liberi volevo provare a farmi una stagione di mare. Tra l'altro tra giugno luglio e agosto potrei prendere parecchie giornate di ferie. Conto, così facendo, di farmi una 40 di giorni di mare quest'estate tra week and e ferie. Vista in quest'ottica l'investimento non è male. Se la guardi dall'ottica che non c'ho un euro in banca potrebbe sembrare oneroso, ma questi sono solo dettagli :asd: :asd: :asd:

Ma lo sai che dopo che mi hai detto della tabac mi hanno lasciato a piedi dalla comunità dove lavoravo il sabto???? Anche io sono nella tua stessa situazione....sabati liberiiiiii!!!!
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4330386
    Originally posted by razorbladeromance
    Ma lo sai che dopo che mi hai detto della tabac mi hanno lasciato a piedi dalla comunità dove lavoravo il sabto???? Anche io sono nella tua stessa situazione....sabati liberiiiiii!!!!

Solo mi sà che ci sono interpretazioni diverse al tutto.... a me fa piacere anzi sarebbe riduttivo dire che mi fà immensamente piacere. A te non so visto un pò tutto.

Dubbio interpretazione offerta immobiliare.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina