1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4330418
    Originally posted by Pezzotto
    tranne alice e fastweb, cosa mi consigliate x internet? in particolare volevo sapere se qualcuno di voi ha infostrada e come si sta trovando :)
    che adesso ho mike buongiorno che mi accende il fuoco in casa:mad:

:asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4330421
    Originally posted by MaestroZen
    Beh con alice viene a casa tua fernanda lessa, con fastweb Valentino Rossi e con Infostrada mi sembra Fiorello.

Vedi te chi preferisci! :asd: :asd: :asd:

miii ma io ho un bilocale e siamo già in due in casa.... non ho posto per tutta questa gente!!!:sbam: :sbam: :sbam:
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4330425
    Originally posted by digital_boy84
    io ti sconsiglio tiscali :muhehe:

appunto :asd:
    io mi trovo bene pero ho letto in giro che specie qualche tempo fa dava molti problemi :dunno:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4330426
    Originally posted by DYD_1974
    appunto :asd:
    io mi trovo bene pero ho letto in giro che specie qualche tempo fa dava molti problemi :dunno:

tiscali ti offre il 6 mega, e te lo fa pagare caro, SENZA informarsi se il 6 mega può veramente funzionare a casa tua! x il resto niente di che, ma qlk sabato fa ho sfasato di brutto che non funzionava x 2 giorni....
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5.     Mi trovi su: Homepage #4330428
    Originally posted by Pezzotto
    tranne alice e fastweb, cosa mi consigliate x internet? in particolare volevo sapere se qualcuno di voi ha infostrada e come si sta trovando :)
    cos'hanno alice e fastweb che non vanno?

Se uno sa quali sono i problemi che vuoi evitare, probabilmente ti può consigliare meglio.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4330430
    Originally posted by Nomak
    cos'hanno alice e fastweb che non vanno?

Se uno sa quali sono i problemi che vuoi evitare, probabilmente ti può consigliare meglio.
    a casa ho alice e mi trovo bene :) , ma da un'altra parte devo staccarmi dalla telecom che in effetti e' troppo cara (così come fastweb), quindi cercavo una buona alternativa x non pagare piu' il canone. Con Infostrada c'e' la possibilita' di farlo anche se nel frattempo potrebbe passare un anno, ma alla fine pero' ci si libera definitivamente della telecom.

► internet

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina