1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4330955
    Mar 28 Mar, 4:59 PM

Gli attaccanti del campionato italiano sembrano avere tutti un unico sogno: giocare nella Roma. Dopo le dichiarazioni d''amore di Vicunic, ecco che un altro bomber si candida ad una maglia nella squadra di Spalletti: si tratta di Erjon Bogdani, attualmente al Siena. "L''Olimpico e'' bello da avversario, figuriamoci da giallorosso - ha dichiarato l''attaccante bianconero -. Poter giocare con Totti e'' il sogno di ogni centravanti. Ho un contratto con il Siena fino al 2008, ma se da Roma arrivasse una chiamata non esiterei. La squadra di Spalletti mi affascina perche'' gioca uno splendido calcio, ci sono tanti giovani: ha un futuro splendido".

dal Corriere dello Sport
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4330956
    Originally posted by lucafiQo
    Mar 28 Mar, 4:59 PM

Gli attaccanti del campionato italiano sembrano avere tutti un unico sogno: giocare nella Roma. Dopo le dichiarazioni d''amore di Vicunic, ecco che un altro bomber si candida ad una maglia nella squadra di Spalletti: si tratta di Erjon Bogdani, attualmente al Siena. "L''Olimpico e'' bello da avversario, figuriamoci da giallorosso - ha dichiarato l''attaccante bianconero -. Poter giocare con Totti e'' il sogno di ogni centravanti. Ho un contratto con il Siena fino al 2008, ma se da Roma arrivasse una chiamata non esiterei. La squadra di Spalletti mi affascina perche'' gioca uno splendido calcio, ci sono tanti giovani: ha un futuro splendido".

dal Corriere dello Sport

Ci stavo pensando qualche tempo fa...non è male e forse si riesce a prendere a un prezzo accettabile.
    ps:lascerebbe anche spazio a Volpato che mi pare un giovane molto interessante
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4330960
    Ma bogdani ke se lo prende a fare, nn si discute il giocatore perkè è molto utile,fà salire la squadra e fà reparto da solo, sn 2 anni ke ha imparato anke a segnare...però è in età "avanzata"...mentre vucinic è un investimento a lungo termine, molto forte tecnicamente, quest'anno tutto il lecce ha fatto skifo...annata storta!:)
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4330961
    Robert Pires e' un obiettivo della Roma per la prossima stagione. Il giocatore non rinnovera' il contratto con l''Arsenal perche' non gioca con continuita' e nei suoi sogni c'e' la capitale. Parola di Arturo Lupoli, il giovane italiano dei Gunners che ha rivelato i segreti dello spogliatoio dei rivali di Champions della Juventus. Robert non rinnovera' - ha assicurato Lupoli - perche' non trova piu' spazio. Mi ha chiesto informazioni sui negozi e sulla situazione della Roma. Credo ci siano buone possibilita' che questa trattativa si concretizzi.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4330962
    'Nessun contatto ma sarebbe bello vederlo giocare con Totti'

ROMA, 29 MAR - L'agente di Henry, Angelo Massone, sul possibile contatto con la Roma dice: 'se dovesse farci una telefonata, prenderei il primo aereo'. 'Confermo la telefonata tra Henry e Totti per gli auguri di pronta guarigione al campione romano - dichiara - ma smentisco il discorso relativo al suo arrivo a Roma. Anche se al giocatore non dispiacerebbe che ci fosse qualcosa di concreto con la societa' giallorossa'. Conclude: 'sarebbe bello vedere giocare insieme due campioni come Totti e Henry'.
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4330963
    Originally posted by Pezzotto
    'Nessun contatto ma sarebbe bello vederlo giocare con Totti'

ROMA, 29 MAR - L'agente di Henry, Angelo Massone, sul possibile contatto con la Roma dice: 'se dovesse farci una telefonata, prenderei il primo aereo'. 'Confermo la telefonata tra Henry e Totti per gli auguri di pronta guarigione al campione romano - dichiara - ma smentisco il discorso relativo al suo arrivo a Roma. Anche se al giocatore non dispiacerebbe che ci fosse qualcosa di concreto con la societa' giallorossa'. Conclude: 'sarebbe bello vedere giocare insieme due campioni come Totti e Henry'.

se venisse henry vado io di persona a prenderlo a Londra e lo porto in spalla a nuoto fino all olimpico :cool:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  7. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4330965
    Originally posted by Pezzotto
    henry e pires......non sarebbe x niente male :D

Henry
    Mancini Totti Pires

Ok nn avremo un centroavanti vero....ma direi che sarebbero volatili x diaberici :asd: peccato che credo rimarra un sogno

Roma, Bogdani cuore giallorosso: "Vorrei giocare con Totti"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina