1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4331095
    Volevo sapere se si sa qualcosa sui controlli per PC
    Bisognerà utilizzare tastiera + mouse insieme?
    Se si utilizza un joypad per PC si possono ottenere gli stessi controlli come per la ps2? (per esempio le quattro frecce direzionali per binocolo, medipack ecc)
    Ne dovrei comprare uno ma non so se c'è la possibilità di utilizzarlo per il gioco.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4331098
    Saranno pienamente gestibili e il giocatore potrà personalizzare tranquillamente i comandi. Ovviamente Mouse + Tastiera; oppure Joypad, questo è assicurato (figuriamoci se non ce l'ha un gioco multipiattaforma come TRL questa possibilità).
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4331101
    e voi come fate a sapere che ci sarà pure il mouse?:D Io lo spero però in un gioco come TR é difficile gestire mouse e tastiera contemporaneamente. Nei vecchi Tomb mi trovavo benissimo con solo la tastiera tanto non c'erano problemi di telecamera o visuale. In PoP ho sudato sette camicie con entrambi soprattutto nei combattimenti. :sbam: Boh vedremo:D
    I tasti si possono personalizzare (per fortuna) ma ci saranno tanti nuovi comandi in Legend. Io oramai userò i soliti tasti :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4331107
    Io penso che setterò come POP.... tanto non vedo troppa differenza :asd:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

Controlli per PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina