1.     Mi trovi su: Homepage #4331327
    Juventus: Capello infuriato per le espulsioni

Milano, 28 marzo - Fabio Capello e` arrabbiato per le espulsioni di Camoranesi e Zebina: `Non si possono commettere questi errori`. `Quello che mi dispiace di piu` sono i due `rossi` - ha detto il tecnico bianconero dopo la gara di Highbury contro l`Arsenal, persa 2-0 - Faro` un discorsino ai giocatori, le partite si possono rimediare anche al 90` ma se sei in inferiorita` numerica diventa difficile. Comunque la seconda ammonizione a Zebina mi e` sembrata un po` esagerata`.

`Il primo tempo e` stato equilibrato, poi abbiamo subito un gol che potevamo evitare tranquillamente - ha proseguito - Stesso discorso per il secondo. Il risultato e` pesante, prima pensiamo al Treviso poi al ritorno. Sono fiducioso, lo sono sempre. L`Arsenal sta giocando molto bene, noi abbiamo avuto due-tre occasioni per andare al tiro. Il risultato e` comunque giusto`.

-----------------------------------------------------------------

Juventus: Cannavaro `Dovevamo essere piu` furbi`

Milano, 28 marzo - Cannavaro non ha scusanti per la sconfitta con l`Arsenal: `Dovevamo essere piu` furbi e aspettarli. Espulsioni evitabili. `Abbiamo trovato una squadra fortissima in contropiede - ha detto il difensore bianconero - Nel primo tempo la squadra c’era, poi subito il gol siamo andati in difficolta` e per loro e` stato tutto piu` facile. Loro sono stati bravi a sfruttare tutte le occasioni. Nella gara di ritorno ci saranno tante assenze ma cercheremo di ribaltare il risultato. Ci credo`. Cannavaro ha rimediato una contusione alla caviglia destra: `Penso che sabato a Treviso saro` a disposizione del mister`.

-----------------------------------------------------------------

Juventus: Buffon `Accusata la fatica`

Londra (ING), 28 marzo - Gianluigi Buffon accetta la sconfitta patita a Londra e commenta: `Abbiamo accusato in maniera netta la fatica`. Il portiere della Juventus e` lucido nella sua analisi del 2-0 subito dall`Arsenal: `Abbiamo giocato una discreta prima parte di gara, come loro, ma abbiamo subito il gol in contropiede, la loro arma migliore. E nella ripresa non so se siamo calati noi o hanno cambiato marcia loro. Puo` anche avere inciso il fatto che hanno riposato sabato`.

Buffon ha comunque evitato un passivo peggiore in almeno un paio di occasioni, mentre il suo omologo Jens Lehmann non ha avuto molto da fare. `Meglio cosi`, paradossalmente, perche` di solito nell`arco di 180` il portiere deve lavorare un po`. Vorra` dire che lo testeremo di piu` a Torino - commenta Buffon - Due gol di scarto in match cosi` equilibrati e` difficile che vengano fuori, ma se si gioca e` per fare la partita e per porsi degli obiettivi, poi quel che verra` verra``.

Rimane da analizzare la perdita di testa da parte della squadra, con le espulsioni nel finale di Mauro Camoranesi e Jonathan Zebina: `E` chiaro che alla fine di una partita, vedendo come loro ci hanno messo in difficolta` per tanto tempo, forse qualcuno si e` innervosito. La forza fisica di Henry, che anche al 90` e` capace di correre cosi`, magari ha fatto scattare un po` i nervi`.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4331329
    Milano, 29 marzo - Il tecnico dell`Arsenal Arsene Wenger elogia Henry: `E` il miglior attaccante del mondo, crea sempre pericoli`. `Fabregas e` in crescita - ha proseguito dopo la vittoria per 2-0 sulla Juventus nella gara di andata dei quarti di finale di Champions League - Ha grande capacita` di leggere la partita, diventera` un giocatore di grandissimo livello`. Sulla partita: `Abbiamo fatto molto bene in fase difensiva, giocando come volevamo, segnando due gol e concedendo poco. Abbiamo ancora molto da fare ma e` un buon inizio`.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4331330
    Londra (ING), 29 marzo - Thierry Henry e` stato il migliore contro la Juventus ma si schermisce: `Abbiamo reso tutti da grande squadra`. L`attaccante francese dell`Arsenal, ex di turno, assicura: `Non so se la vittoria di questa sera e` stata netta, e non penso che sia stata una partita vinta da un uomo da solo. Per me si e` trattato di una gara giocata bene da tutti. Comunque c`e` sempre ancora un ritorno, e io so bene che non e` facile affrontare la Juventus al Delle Alpi. Quindi dobbiamo rimanere tranquilli`. Con saggezza profonda, Henry rifiuta di confermare se il 2-0 ottenuto in casa e` un buon risultato o se non e` sufficiente: `La cosa piu` importante per noi era di non subire gol, adesso vediamo cosa succede la`. Solo dopo la gara del Delle Alpi potro` dire se questo e` stato un buon risultato o no`.
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4331336
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    scusate, ma la seconda ammonizione di zebina mi sembrava sacrosanta...:rolleyes:

Purtroppo paghiamo arbitri italiani abituati a gestire i cartellini come una sorta di giudizio morale personale. De Rossi si accusa del fallo di mano e allora lo graziamo. Falcone tira una legnata a Rocchi ma è ancora il primo tempo, ammonito e basta. Colonnese entrata a due gambe per fare male, giallo. Alberto tenta di rompere una gamba, niente, fermi tutti, prima era stato disturbato da un giocatore che gli aveva alitato addosso (tra l'altro, se il gioco era fermo era un intervento a gioco fermo e quindi ancora più grave)...
  5.     Mi trovi su: Homepage #4331337
    Originally posted by ScudettoWeb
    Purtroppo paghiamo arbitri italiani abituati a gestire i cartellini come una sorta di giudizio morale personale. De Rossi si accusa del fallo di mano e allora lo graziamo. Falcone tira una legnata a Rocchi ma è ancora il primo tempo, ammonito e basta. Colonnese entrata a due gambe per fare male, giallo. Alberto tenta di rompere una gamba, niente, fermi tutti, prima era stato disturbato da un giocatore che gli aveva alitato addosso (tra l'altro, se il gioco era fermo era un intervento a gioco fermo e quindi ancora più grave)...

Beh, quella di Alberto è stata impressionante :eek:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4331339
    Originally posted by ScudettoWeb

Ho afferreto.:cool:

Ho già capito tutto.;) :cool: ;)

I commenti della juve

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina