1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4331371
    ... lui va a BALLARO' e puo' finalmente parlare dopo 10 giorni di IMBAVAGLIAMENTO dei mass media !
    Ma come ? Le tv private sono SUE e non ci puo' andare a parlare ?
    Ma perche' quei geni della sinistra non son capaci di farsi le loro TV PRIVATE dove chi vuole li puo' ascoltare ?
    SEMPLICE : non ne hanno le capacita' !!!

BALLARO' e' una VERGOGNA !

Conflitto di interessi ????

Serve solo per tarpare le ali alle persone piu' dotate, intelligenti e meritevoli a favore dei nullafacenti ignoranti e parassiti senza voglia di fare NIENTE !

MA CHE GIUSTIZIA E' QUESTA ?

Chi se lo merita deve AVERE, chi non se lo merita DEVE star zitto muto e rassegnato finche' non gli viene VOGLIA di studiare e di LAVORARE !

Basta politica servile, basta arrampicatori sociali, basta parassiti : la svolta deve essere PUNTARE sulle nuove GENERAZIONI educandole a DIVENTARE COLTI ed a sviluppare la propria INTELLIGENZA , non a fare gli STATALI PARASSITI !

MENO STATO + CITTADINI !
    FORZA SILVIO , MOLA MIA !!!!!
    Firma troppo lunga e con offese.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4331372
    max stanno cercando un sostituto per cornacchione nel programma di fazio magari ti puo' interessare.............anche se pensandoci bene fazio è un comunista dei peggiori.... :mumble:.......lascia stare come se non ti avessi detto niente ........scusa :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4331375
    Originally posted by lallo
    max stanno cercando un sostituto per cornacchione nel programma di fazio magari ti puo' interessare.............anche se pensandoci bene fazio è un comunista dei peggiori.... :mumble:.......lascia stare come se non ti avessi detto niente ........scusa :cool:

Spero che dopo il 10 aprile, se vincono i rossi, tutti gli imprenditori come me, paghino i loro dipendenti con battute sarcastiche e non con i quattrini , come fanno ora i sinistrosi , invece di parlare di cose serie ...
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4331377
    Ballaro' NASCONDE la realta' alla gente !

I litigi tra i leader dell' UNIONE coperti da una regia da REGIME COMUNISTA che vuol far vedere solo armonia ed UNIONE dove invece , l' unica cosa su cui vanno d'accordo e' la conquista del potere contro il NEMICO BERLUSCONI !

VERGOGNATEVI, SCHIFOSI e FALSI !
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4331378
    Originally posted by maxubs
    Ballaro' NASCONDE la realta' alla gente !

I litigi tra i leader dell' UNIONE coperti da una regia da REGIME COMUNISTA che vuol far vedere solo armonia ed UNIONE dove invece , l' unica cosa su cui vanno d'accordo e' la conquista del potere contro il NEMICO BERLUSCONI !

VERGOGNATEVI, SCHIFOSI e FALSI !

Secondo me te i dipendenti li paghi con i soldi che ti passa Silvio... :asd:
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4331379
    Originally posted by lallo

Fazio, io ti detesto! Mia madre ti vede in televisione e mi dice: "Guarda Fazio come è bello e pulito.. Ed è di sinistra anche lui!!" :asd:

(P. Rossi)

La sinistra illiberale IMBAVAGLIA il PREMIER ma ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina