1.     Mi trovi su: Homepage #4331523
    Momento cupo per Walter Novellino: il campo sta dando torto alla sua Sampdoria, le voci di mercato lo danno partente (probabile destinazione il Palermo): "Stiamo male perche' stiamo perdendo. Il gioco e' buono, ma i risultati non mi soddisfano. Mi hanno chiesto di fare un campionato di vertice - ha confessato l'allenatore -, ma purtroppo abbiamo avuto tantissimi infortuni. Il mio ciclo con la Sampdoria? Sono il presente e il futuro. Abbiamo disputato quattro anni bellissimi. Qualcosa e' cambiato, ma andra' fatta una verifica su tutti. Il mio presente e' il match contro la Lazio.

Ieri Marotta aveva detto che il contratto del tecnico non sarebbe stato rinnovato contro la sua volonta'.
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4331526
    Come dice anche lui questo credo sia il primo anno che gli dice male....flachi come si immaginava non è quello dell anno scorso, bonazzoli s è rotto, bazzani ha avuto l effetto mertz :asd: , senza contare la difesa che è stata massacrata da infortuni
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4331527
    Novellino non ha colpe, la dirigenza deve solo ringraziarlo. A parte il primo anno non ha mai ricevuto quei pochi giocatori che lui ha indicato come fondamentali, poi ci si è messa anche la sfortuna con i vari infortuni. Se dovesse partire mi dispiacerebbe tantissimo ma lo comprenderei fino in fondo. Se l'Inter prendesse Novellino invece di cercare Ronaldo, risolverebbe molti problemi.. anche perchè merita di allenare una "grande".
    Forza San Novellino, finche resisti resta blucerchiato!:rulez:

Flachi è vero sta deludendo molto, Diana invece soffre la personalità del tecnico
  4.     Mi trovi su: Homepage #4331530
    Ovviamente è il mio punto di vista, Diana sta alzando la cresta e quando il tecnico quelle poche volte lo lascia fuori si sente poco considerato. Ho visto alcuni allenamenti di Novellino a Bogliasco e ti posso assicurare che non fa sconti a nessuno, ho visto Flachi stare bene e farlo giocare con la seconda squadra
  5.     Mi trovi su: Homepage #4331534
    Originally posted by DYD_1974
    Come dice anche lui questo credo sia il primo anno che gli dice male....flachi come si immaginava non è quello dell anno scorso, bonazzoli s è rotto, bazzani ha avuto l effetto mertz :asd: , senza contare la difesa che è stata massacrata da infortuni

e allora direi che preparatore atletico e medico sociale sono da mandare a fangala
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4331536
    Originally posted by MarcoNello
    Novellino non ha colpe, la dirigenza deve solo ringraziarlo. A parte il primo anno non ha mai ricevuto quei pochi giocatori che lui ha indicato come fondamentali, poi ci si è messa anche la sfortuna con i vari infortuni. Se dovesse partire mi dispiacerebbe tantissimo ma lo comprenderei fino in fondo. Se l'Inter prendesse Novellino invece di cercare Ronaldo, risolverebbe molti problemi.. anche perchè merita di allenare una "grande".
    Forza San Novellino, finche resisti resta blucerchiato!:rulez:

Flachi è vero sta deludendo molto, Diana invece soffre la personalità del tecnico
    quoto tutto...la samp deve ringraziare novellino se è dove è ora:cool:

Samp, Novellino e il futuro: "Il mio ciclo non e' finito"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina