1.     Mi trovi su: Homepage #4331598
    ciao..spaete tutti il mio odio verso tgm...solo che mia sorella lo compra ogni mese ^^"..in copertina sto mese c'è Lara...loro che tanto hanno disprezzato Tomb Raider e Lara la piazzano in copertina (e non per la prima volta:perfino AoD fu messo in copertina) con tanto di piccolo poster in cartoncino...in più l'articolone,che come recensione secondo me non è nemmeno granchè, dove ovviamente le frecciatine a Lara&saga non si contano....
    questo sta a dimostrare come siano ipocriti e sfigati,come sanno che Tomb Raider e Lara in copertina attirano migliaglia di fan in più e faranno fare più vendite...io dico questo: non vi piace?non fate altro che disprezzare Lara da quasi 10 anni(a parte il suo aspetto estetico,visto che i redattori sono un branco di allupati cronici(e ci credo,vedendo le foto,x quanto sono brutti...)?allora non dedicatele la copertina,abbiat eil coraggio di seguire le vostre idee e non prendetevi l'esclusiva di un prodotto in cui non credete...
    Almeno questa volta,però, Lara si è beccata un 85% di punteggio con anche un giudizio positivo sulla buona riuscita del prodotto,ma solo perchè Crystal Dinamics,non per altro...

I WANT REAL LARA BACK !!

MEMBRO DELLA A.A.A.J.I. : basta con sta Jolie!LEI NON E' LARA

richard e amelia?ma chisseneeeeeeeee!!!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4331600
    ecco quello che dice il sito...

Lara è tornata! A ben tre anni dal disastroso Angel of Darkness, ultimo capitolo del tormentato rapporto tra Core Design ed Eidos, la pettoruta archeologa inglese fa di nuovo capolino sui nostri monitor con un’avventura che si preannuncia profondamente diversa da quanto visto in passato.
    Per fortuna!
    Del resto, il buco nell’acqua del 2003 è stato solo l’ultimo e decisivo intoppo lungo un cammino ormai stanco e ripetitivo.
    La decisione del publisher britannico di affidare lo sviluppo del nuovo Tomb Raider a Crystal Dynamics è stata dunque interpretata come un auspicabile punto di svolta per tutti i fan.
    Che dire? Fin dalle primissime battute di gioco la sapiente mano dei creatori di Legacy of Kain si vede tutta, dalla gestione libera delle inquadrature a un sistema di controllo finalmente intuitivo e lontano dai bizantinismi del passato. Le ambientazioni, come ampiamente anticipato, sono poi tornate ad essere quelle classiche dei primi due episodi della saga di miss Croft, il che si traduce in una presenza massiccia di antiche rovine, rocce da scalare e foreste impenetrabili.
    Una menzione particolare la merita poi la stessa figura 3D di Lara, meno gommosa di un tempo, più espressiva e generalmente bene animata. Se la struttura dei livelli e la qualità degli enigmi reggeranno il passo, Legend potrebbe davvero rappresentare la tanto attesa riscossa del marchio Tomb Raider.
    E l’inizio promette davvero bene...

Cioè...il sistema di controllo di Lara non era intuitivo??a me non sembra proprio...cavoli sulla tastiera c'erano da usar ele freccie combinate ad altri tre tasti(a parte gli speciali per i medipack,flare,abbassarsi e scattare..) e mi sembrava molto intuitivo...hanno giocato a tr2?di rovine ce ne sono tnate quante altri luoghi come la piattaforma,il relitto,venezia....se in tomb 4 non ci sono rovine,io sono brutto e goffo!!:P

I WANT REAL LARA BACK !!

MEMBRO DELLA A.A.A.J.I. : basta con sta Jolie!LEI NON E' LARA

richard e amelia?ma chisseneeeeeeeee!!!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4331603
    ognuno è libero di esprimere il suo parere... in fondo vogliono divertirsi anche loro...!!!
    che siano un po' (...ma solo un po'....) pieni di pregiudizi, beh, gli toglie il titolo di autorevolezza quando ne parlano... E quindi almeno avrei NON dedicato a Lara l'ultima copertina...
    Il fatto è che hanno fame anche loro :D Cmq se hanno recensito la versione per PC mi sembrano stitici, con quel voto :rolleyes: :sbam:
  4. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4331607
    Quanta ipocrisia che esiste a questo mondo.... :rolleyes:
    Solo perchè tutte le riviste parlano benissimo di Legend (giustamente :D ) allora loro cambiano "improvvisamente" la loro opinione su Tomb Raider.... che coerenza....
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4331610
    Originally posted by kurtis
    Cioè...il sistema di controllo di Lara non era intuitivo??a me non sembra proprio...

Prima di dire certe bestemmie dovrebbero almeno giocarci ai vecchi TR!:rolleyes:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4331611
    Originally posted by psiko
    ...ma così penseranno che Lara non vende più, quando messa in copertina... :) gli togliamo le loro ultime certezze... :rolleyes:

Già che schifo di rivista:mad:
    Questa volta è una leggendaaaaa!!
    :yuppi::yuppi::yuppi:

:shocked:
    :D:DVenite numerosi nel mio forum possiamo parlare di informatica cellulari e giochi [URL=http://www.superdb
  7.     Mi trovi su: Homepage #4331612
    Originally posted by Roberto-web
    Sono statopoco fa in edicola ..ho comprato la
    rivista Playstation 2 di aprile , dentro c'era la demo di Tr Legend .
    TGM l'ho lasciato sullo scaffale con la faccia di Lara che se la ride
    di tutta la loro redazione :asd:

Grandee! :asd: :rotfl: :asd:

THE GAMES MACHINE....uno dei giornali più ipocriti..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina