1.     Mi trovi su: Homepage #4331617
    Bene, ci siamo!:D

E' vero, è presto (mancano ancora 8 giorni), ma visto che in alcuni negozi è già uscito (incredibile ma vero... :eek: ) e ad alcuni di noi potrebbe arrivare da un giorno all'altro, comunque prima del 7, ho deciso di aprire questo Topic. Ormai Tomb Raider Legend è arrivato in Italia, nella sua bella confezione con libretto in italiano...:D :yuppi:

In questo Topic potremo sfogarci quando proprio non ce la faremo più, contare i minuti che ci separano da TRL, annunciare quando sarà tra le nostre mani... :sbav:

Insomma, è un pro-cugino del Topic che aprimmo nel 2003 "Un mese all'uscita di TR:AoD", solo che adesso non manca un mese... Ma 8 giorniii!! :yuppi:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4331618
    mi sembra corretto, un angolino in cui far esplodere il nervoso accumulato da questa spasmodica attesa, infinita.... sarò sincerò alcune volte coltivo l'idea sempre più pressante di allontanarmi dal forum per evitare di leggere leggere e rileggere quanto di più meraviglioso nasconde Tomb Raider Legend, più leggo e più voglio giocarci ma si sà, è impossibile ancora, almeno su PC è impossibile nè demo nè gioco, allora penso, beh ma io posseggo anche la PSP, ma pure lì peggio di peggio, c'è chi dice 25 aprile e chi spaara un lontanissimo Giugno, che dire ieri sera mi sono proiettato il video della demo XBox360 e mi viene dal cuore augurare a tutti i felici possessori della console un sano divertimento, non vi pentirete dei soldoni che ci avete speso sull'ultima nata in casa microsoft, il gioco acquista un valore unico che solo VOI potrete gustare al MASSIMO scritto a caratti cubitali!

Intanto io, del resto cosa fare, A S P E T T O.......

Byessss giocatori!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4331619
    Originally posted by fronza
    mi sembra corretto, un angolino in cui far esplodere il nervoso accumulato da questa spasmodica attesa, infinita.... sarò sincerò alcune volte coltivo l'idea sempre più pressante di allontanarmi dal forum per evitare di leggere leggere e rileggere quanto di più meraviglioso nasconde Tomb Raider Legend, più leggo e più voglio giocarci ma si sà, è impossibile ancora, almeno su PC è impossibile nè demo nè gioco, allora penso, beh ma io posseggo anche la PSP, ma pure lì peggio di peggio, c'è chi dice 25 aprile e chi spaara un lontanissimo Giugno

Dai dai, ormai siamo davvero alle battute finali!!!:D :approved:

8 giorni sono davvero pochi, confrontati a quando non sapevamo neanche della "Spring 2006". Adesso forza e coraggio!:approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4331621
    Io invece non credo lo avrò il sette, ma d'altronde forse è meglio così ;)... Insomma, io l'ho già pagato, mi arriverà a casa ed inizierò a giocarlo... tutto ok, no? :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4331622
    Ci siamo. Mi sto convincendo che forse non dovrò aspettarmi troppo da Legend... Ma spero di stare facendo un errore!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

6.     Mi trovi su: Homepage #4331623
    Infatti anche a me sta accadendo la stessa cosa: è passato l'entusiasmo per questo nuovo TR! Non riesco più ad aver voglia di giocarci. Strano, strano proprio. Bah!
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4331624
    No, beh, io ho voglia di giocarci. Ma saranno le ultime news e le critiche sulla loneùgevità e la scarsa difficoltà che mi hanno convinto che forse non dovrei aspettarmi troppo... tutto qui!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

8.     Mi trovi su: Homepage #4331625
    Originally posted by Riflesso
    Infatti anche a me sta accadendo la stessa cosa: è passato l'entusiasmo per questo nuovo TR! Non riesco più ad aver voglia di giocarci. Strano, strano proprio. Bah!

aspetta di averlo davanti e vedi come ti torna la voglia :D :D credo sia una cosa normale....ti sarai stancato di aspettare....un po' come tutti:D
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]
  9.     Mi trovi su: #4331626
    dai dai...vediamo chi sarà il rpimo di noi a dire [COLOR=royalblue]"ce l'hooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!" [/COLOR]

chi arriva x primo avrà come premio..........................
    ................
    ...............
    ..............
    ...............
    ...............
    ................
    ...............
    ..............
    il divertimento assicurato di giocarlo subito ...GHGHG!!!:asd:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4331628
    Originally posted by koa
    aspetta di averlo davanti e vedi come ti torna la voglia :D :D credo sia una cosa normale....ti sarai stancato di aspettare....un po' come tutti:D

Eheheh, quoto!:approved:

Stamattina mi sono riletto un Topic tipo questo, però su AoD... Era tragicooo!:asd:
    C'erano i primi commenti di TRF, che lo sottolineava "buggoso" ed "incompleto".... Quel periodo sembra lontano anni ed anni!:cool: :D
  11.     Mi trovi su: Homepage #4331629
    "In Italia esce in anticipo. Consultate il sito di Halifax il distributore preposto dalla Eidos. Nel campo ricerca inserite Tomb Raider, apparirà per ogni piattaforma la data di uscita a partire proprio da Martedì!!!
    I suoi rivenditori lo avranno in anteprima alla vendita prima del 7. Fate attenzione al prezzo, se supera i 60 Euro prima del 7 Aprile allora è una speculazione. State attenti!!! "

Chi era l'ultima ruota del carro?:asd:
    Se é vero corro in Italia Martedì.
  12.     Mi trovi su: Homepage #4331630
    Originally posted by dark_warrior86
    "In Italia esce in anticipo. Consultate il sito di Halifax il distributore preposto dalla Eidos. Nel campo ricerca inserite Tomb Raider, apparirà per ogni piattaforma la data di uscita a partire proprio da Martedì!!!
    I suoi rivenditori lo avranno in anteprima alla vendita prima del 7. Fate attenzione al prezzo, se supera i 60 Euro prima del 7 Aprile allora è una speculazione. State attenti!!! "

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Tomb Raider Legend: attesa ed arrivi!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina