1.     Mi trovi su: Homepage #4331900
    Il difensore della Roma, Nazionale? Io fuori per antipatia

ROMA, 29 MAR - A meno di tre mesi dal via dei Mondiali, Panucci passa all'attacco e afferma di essere stato escluso dal giro della nazionale per antipatia. 'L'Italia e' uno dei pochi paesi al mondo in cui un giocatore in forma non riesce a guadagnarsi un posto in nazionale solo perche' risulta antipatico', ha detto. Il giallorosso ha come diretto avversario nella corsa al Mondiale il palermitano Cristian Zaccardo e alla domanda 'Zaccardo e' piu' forte di lei?' Panucci ha risposto 'non credo proprio'.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4331901
    Originally posted by Pezzotto
    Il difensore della Roma, Nazionale? Io fuori per antipatia

ROMA, 29 MAR - A meno di tre mesi dal via dei Mondiali, Panucci passa all'attacco e afferma di essere stato escluso dal giro della nazionale per antipatia. 'L'Italia e' uno dei pochi paesi al mondo in cui un giocatore in forma non riesce a guadagnarsi un posto in nazionale solo perche' risulta antipatico', ha detto. Il giallorosso ha come diretto avversario nella corsa al Mondiale il palermitano Cristian Zaccardo e alla domanda 'Zaccardo e' piu' forte di lei?' Panucci ha risposto 'non credo proprio'.

Beh ha detto quasi tutte cose giuste. L'unica cosa che mi sento di contestargli è il fatto che non è solo l'Italia che lascia a casa gente per antipatia.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4331905
    Originally posted by ScudettoWeb
    Certo che si faceva sentire la tua mancanza, Pezzotto. Complimenti per la produzione giornaliera. :approved: E per non offenderti giuro che non ti darò mai del giornalista. :D
    Sono commosso :cry: , non capita tutti i giorni di ricevere complimenti da scud :D

Grazie mille, lo faccio davvero con piacere :approved:

Ps grazie anche x non avermi offeso :asd:
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4331907
    Certo che si faceva sentire la tua mancanza, Pezzotto. Complimenti per la produzione giornaliera. :approved: E per non offenderti giuro che non ti darò mai del giornalista. :D

:approved:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4331908
    Originally posted by Pezzotto
    non capita tutti i giorni di ricevere complimenti da scud :D

Io una volta ci son andato vicino..... in uno dei miei primi post (forse proprio il 1o) .....

Mi mandò una mail in cui gentilmente mi chiedeva di editare un post che avevo appena postato in un determinato 3ad altrimenti mi bannava...

Io, oltre a non capire nulla di inglese ero alla prima esperienza in un forum, pertanto ignoravo il significato di edit, 3ad e post.... bann lo sapevo xè ho litigato con un moderato della chat di libero a suo tempo e lui non l'ha presa bene :asd: :asd: :asd:

Ho dovuto mandare una mail a Razor x chiedergli cosa avanza da me questo :asd: :asd: :asd:

Scud pensa che nega che hai avuto.... l'unico forum che abbia mai frequentato è il tuo!!! :D
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4331910
    Originally posted by MaestroZen
    Io una volta ci son andato vicino..... in uno dei miei primi post (forse proprio il 1o) .....

Mi mandò una mail in cui gentilmente mi chiedeva di editare un post che avevo appena postato in un determinato 3ad altrimenti mi bannava...

Io, oltre a non capire nulla di inglese ero alla prima esperienza in un forum, pertanto ignoravo il significato di edit, 3ad e post.... bann lo sapevo xè ho litigato con un moderato della chat di libero a suo tempo e lui non l'ha presa bene :asd: :asd: :asd:

Ho dovuto mandare una mail a Razor x chiedergli cosa avanza da me questo :asd: :asd: :asd:

Scud pensa che nega che hai avuto.... l'unico forum che abbia mai frequentato è il tuo!!! :D

Non ho il minimo ricordo dell'accaduto. :) O forse sì: era perché avevi tirato qualche parolaccia?
  7.     Mi trovi su: Homepage #4331913
    Se non ricordo male dicevi che dalle tue parti si parla così o qualcosa del genere. :D

:dunno: :dunno: :dunno:
    Non ricordo.... mi sembra sia stato razor ad intervenire in mia difesa sostenendo che, visti i miei standard, ero stato fin troppo educato.

Cmq ho rintracciato lo scambio di mail tra me e razor era il 20 maggio 2005.... il 3ad era uno di basket.... ora vedo se riesco a rintracciarlo :D
  8. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4331914
    Originally posted by MaestroZen
    :dunno: :dunno: :dunno:
    Non ricordo.... mi sembra sia stato razor ad intervenire in mia difesa sostenendo che, visti i miei standard, ero stato fin troppo educato.

Cmq ho rintracciato lo scambio di mail tra me e razor era il 20 maggio 2005.... il 3ad era uno di basket.... ora vedo se riesco a rintracciarlo :D

Vabbeh, dai, comunque a parte quell'incidente è stata una conoscenza, col forum, molto divertente. :)

Mondiali: Panucci passa all'attacco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina