1.     Mi trovi su: Homepage #4331933
    Beckham 'Eriksson candidato ideale panchina'

MADRID, 29 MAR - Il Real Madrid sta delineando la strategia di mercato per la prossima stagione. Per il quotidiano As i primi obiettivi sono Rooney e Chivu. Per il nuovo padrone dello United Malcom Glazer l'affare Rooney sarebbe possibile se il giocatore venisse valutato in modo adeguato. La Casa Blanca ha inoltre bisogno di rinforzare la difesa visti i continui problemi di Woodgate. Da qui l'interessamento per il romanista. Frattanto Beckham sostiene che Eriksson sarebbe il candidato ideale per la panchina.
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4331934
    Originally posted by Pezzotto
    Beckham 'Eriksson candidato ideale panchina'

MADRID, 29 MAR - Il Real Madrid sta delineando la strategia di mercato per la prossima stagione. Per il quotidiano As i primi obiettivi sono Rooney e Chivu. Per il nuovo padrone dello United Malcom Glazer l'affare Rooney sarebbe possibile se il giocatore venisse valutato in modo adeguato. La Casa Blanca ha inoltre bisogno di rinforzare la difesa visti i continui problemi di Woodgate. Da qui l'interessamento per il romanista. Frattanto Beckham sostiene che Eriksson sarebbe il candidato ideale per la panchina.

prima danno via samuel e poi cercano chivu....PILLA!!!!!:asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4331937
    Originally posted by Pezzotto
    [BLa Casa Blanca ha inoltre bisogno di rinforzare la difesa visti i continui problemi di Woodgate. Da qui l'interessamento per il romanista. [/B]

Certo che sostituire uno che ha continui problemi con uno ke da 3 anni a sta parte gioca a malapena il 50 % delle partite xè è infortunato ci vuole tutta!!!!!

Cmq il Real sembra avere studiato un modo per tutelare i propri giocatori dalla prossima stagione!

:asd: :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4331938
    Originally posted by MaestroZen
    Certo che sostituire uno che ha continui problemi con uno ke da 3 anni a sta parte gioca a malapena il 50 % delle partite xè è infortunato ci vuole tutta!!!!!

Cmq il Real sembra avere studiato un modo per tutelare i propri giocatori dalla prossima stagione!

quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4331939

:asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4331942

Real: As, Rooney e Chivu nel mirino

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina