1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4331943
    Ho scoperto quale è l'artefatto che raffigurano i segreti che troveremo in Perù e Bolivia.:D

Il Tumi è un pugnale cerimoniale associato alla civiltà pre-incana Mocha. Veniva utilizzato generalmente dalle società venute prima delle grandi civiltà mesoamericane per sacrificare i prigionieri al Dio del Sole. poteva essere ad esempio utilizzato per scuoiare il viso del malcapitato, cavargli gli occhi o squartargli il petto per rimuoverne il cuore. Con le culture successive l'uso è divenuto più scientifico e sperimentale.
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2.     Mi trovi su: Homepage #4331945
    Originally posted by robym72
    bel topic culturale Xin ;)...mi fa piacere vedere che qui oltre che parlare di TR...si parla anche di storia e cultura generale...logicamente sempre inerente a LEI la mitica eroina :D

concordo... anzi, per coronoare il tutto sarebbe perfetta la sigla di super quark come sottofondo... :D :asd:
    The greatest thing
    You'll ever learn
    Is just to love and
    Be loved in return
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4331951
    Originally posted by 30th
    Perchè dice "Ho scoperto..."! Non è proprio corretto...:rolleyes:

Si l'ho "scoperto" li... e siccome non è la scoperta del secolo non mi sebrava obbligatorio riportare la fonte...
    Ma prechè ficchi sempre il naso dappertutto tu?:rolleyes: inutile che ficchi stupide morali anche in cose così banali... non mi sembra di aver rubato la formula della bomba atomica!:rolleyes:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4331953
    Perchè dice "Ho scoperto..."! Non è proprio corretto...:rolleyes:

L'importante è scoprire cose nuove e non la fonte:sbam: :D
    Questa volta è una leggendaaaaa!!
    :yuppi::yuppi::yuppi:

:shocked:
    :D:DVenite numerosi nel mio forum possiamo parlare di informatica cellulari e giochi [URL=http://www.superdb
  5.     Mi trovi su: Homepage #4331954
    Beh, non è poi così vero, superdb. La fonte è importante, spesso e volentieri :)
    Anche se una news come questa è a puro scopo informativo e d'altronde l'utente che l'ha postata su TRF.com è del Perù e conosceva già quell'artefatto. Dunque non c'è stata tutta questa ricerca dietro ;)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4331955
    Originally posted by Xin
    Si l'ho "scoperto" li... e siccome non è la scoperta del secolo non mi sebrava obbligatorio riportare la fonte...
    Ma prechè ficchi sempre il naso dappertutto tu?:rolleyes: inutile che ficchi stupide morali anche in cose così banali... non mi sembra di aver rubato la formula della bomba atomica!:rolleyes:

Ma che ho detto di male stavolta?!:confused:

Non ci perdi nulla a mettere la fonte..:rolleyes:
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4331956
    Non ci perdi nulla a mettere la fonte..:rolleyes:

E secondo te cen'era bisogno???:rolleyes: Se l'avessi messa vi avrebbe condotto al medesimo articolo su TRF... ma in inglese... che senso avrebbe avuto???:rolleyes:

8. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4331957
    Senso di completezza e correttezza ;) : il tuo topic è perfetto così :D , sei stato bravo a scovarlo e a tradurre :) (noi lo facciamo da anni :D ), ma per correttezza e completezza è sempre meglio citare le fonti ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

SECRETS: Il Tumi, pugnale sacrificale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina