1.     Mi trovi su: Homepage #4331981
    Originally posted by 30th
    E' quello a cui mi riferivo nel topic "Tomb Raider Legend: attesa ed arrivi!"!

E' incredibile... E' GIA' IN COMMERCIOOO!:eek:

si leggevo da una segnalazione del nostro forum ad uno esterno che già qualcuno ha comprato la presente verione per Playstation 2 e se lo stà giocando.
    Il 7, l'ultimo episodio non è più nell'aria, dov'è? Nelle consooooooolle!!:approved: :approved: ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4331982
    Originally posted by fronza
    si leggevo da una segnalazione del nostro forum ad uno esterno che già qualcuno ha comprato la presente verione per Playstation 2 e se lo stà giocando.
    Il 7, l'ultimo episodio non è più nell'aria, dov'è? Nelle consooooooolle!!:approved: :approved: ;)

Oddio non dire così che mi sale la febbreee!!:cry:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4331985
    Originally posted by Godzilla2007
    :eek: :eek: :eek: :eek: Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .......ho telefonato al Passatempo , il mio negozio di viedeogiochi , domani alle 13,00 e' disponibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :sbav: :asd: :asd: :asd: :asd: :yuppi:

Ti odioooo
    Questa volta è una leggendaaaaa!!
    :yuppi::yuppi::yuppi:

:shocked:
    :D:DVenite numerosi nel mio forum possiamo parlare di informatica cellulari e giochi [URL=http://www.superdb
  4.     Mi trovi su: Homepage #4331986
    :eek: :eek: :eek: :eek: Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .......ho telefonato al Passatempo , il mio negozio di videogiochi , domani alle 13,00 e' disponibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :sbav: :asd: :asd: :asd: :asd: :yuppi:

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:eek:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4331989
    Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .......ho telefonato al Passatempo , il mio negozio di videogiochi , domani alle 13,00 e' disponibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee , e lo compro :sbav:

Domani metà forum ce l'avrà già!!:eek: :eek:
    Ottimo Godz:approved: mi sa che non dormirai sta notte eh?:D

Tomb Raider Legend: Disponibile!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina