1.     Mi trovi su: Homepage #4332155
    bloccata nella demo! sì...:asd: quando arrivo nel tempio con le casse da spostare sulle mattonelle , non so cosa esattamente far..sposto le casse ma il portone non si apre, la mia lara saltella come Cita da un ripiano all'altro, da una catena all'altra...:confused:
    Pubblic relations Italian Site TR VDG
  2.     Mi trovi su: Homepage #4332158
    Originally posted by Glow
    bloccata nella demo! sì...:asd: quando arrivo nel tempio con le casse da spostare sulle mattonelle , non so cosa esattamente far..sposto le casse ma il portone non si apre, la mia lara saltella come Cita da un ripiano all'altro, da una catena all'altra...:confused:

:) mi sono stancata e ho spento tutto, domani si ricomincia...
    Pubblic relations Italian Site TR VDG
  3.     Mi trovi su: Homepage #4332159
    Originally posted by Glow

una volta posizionate le 3 casse si deve aprire il portone!!!
    :confused:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4332165
    Metti la cassa nella parte bassa :D e dopo ci salti dall'altra parte un pò come i giochi dei bambini:D
    Questa volta è una leggendaaaaa!!
    :yuppi::yuppi::yuppi:

:shocked:
    :D:DVenite numerosi nel mio forum possiamo parlare di informatica cellulari e giochi [URL=http://www.superdb
  5.     Mi trovi su: Homepage #4332167
    Che bello sapere che ci si blocca :love:... Speriamo che gli enigmi non siano tutti quanti secondo questa meccanica... c'è, io voglio bloccarmi a TUTTI gli enigmi!!!! :D:D:D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

Spoiler ! Bloccata nella demo di TR Legend

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina