1.     Mi trovi su: Homepage #4332211
    Originally posted by ScudettoWeb
    Lavativi, in galera dovrebbero mettervi! :D

Guarda il lato positivo.... son passato dallo streep poker al giochini erotici infine a quelli di logica..... Per carità ... continuo a cazzeggiare... ma la qualità del cazzeggio è notevolmente aumentata :asd: :asd::asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4332213
    A proposito......sono 2 giorni che mio padre mi rompe con sto giochetto del tubo ma ho il dubbio che non si possa risolvere e che mi stia prendendo in giro....

Devo ottenere 32 sommando 5 numeri dispari...... questo è tutto quello che so.... :sbam: :sbam: :sbam:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4332214
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    e manca knaz :asd: :asd: :asd:

cmq stamattina ho avuto paura di dover andare a trovare il mio collega in galera...la strage era vicina :asd: :asd:

uffff ho messo via carne per tutto l'inverno..... :mad:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4332215
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    e manca knaz :asd: :asd: :asd:
    io mi sto perdendo in hapland 3 :asd: ho il presagio di avercela quasi fatta :thepimp:

x Razor
    quello dei numeri credo sia impossibile, semplicemente perchè:

(1)dispari + (2)dispari = pari

pari + (3)dispari = dispari

dispari + (4)dispari = pari

pari + (5)dispari = dispari

quindi non si può fare 32 che è pari :thepimp:
    qui ci va la firma
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4332216
    Originally posted by knaz00
    io mi sto perdendo in hapland 3 :asd: ho il presagio di avercela quasi fatta :thepimp:

x Razor
    quello dei numeri credo sia impossibile, semplicemente perchè:

(1)dispari + (2)dispari = pari

pari + (3)dispari = dispari

dispari + (4)dispari = pari

pari + (5)dispari = dispari

quindi non si può fare 32 che è pari :thepimp:

Anche io sono a buon punto......
  6.     Mi trovi su: Homepage #4332217
    Originally posted by razorbladeromance
    Devo ottenere 32 sommando 5 numeri dispari...... questo è tutto quello che so.... :sbam: :sbam: :sbam:

Se i numeri sono naturali è impossibile.... la somma di 5 numeri dispari non sarà mai pari!!!

Se non fossi stato mio compagno di banco avrei detto che frequentassi il cepu con vieri!!!!
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  7. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4332218
    Originally posted by MaestroZen
    Se i numeri sono naturali è impossibile.... la somma di 5 numeri dispari non sarà mai pari!!!

Se non fossi stato mio compagno di banco avrei detto che frequentassi il cepu con vieri!!!!

Ma non mi ha dato nessun limite.......quindi decade il tuo limite.......non credo sia una cosa prettamente matematica ma magari mischiata con un po' di logica.... :P
  8. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4332220
    Originally posted by ScudettoWeb
    Se non sono numeri interi, credo sia un attimo coi decimali.

Io ho pensato così: anche con i decimali devo per forza partire con un dispari e mi trovo cmq a dover arrivare all'unità (che partendo da un decimale dispari rimane un'altro dispari...)con 4 numeri dispari.
    Il che mi pare altrettanto impossibile......

Se mi sta prendendo per i fondelli la pagherà cara..... :mad: :mad: :mad:

Carino sto sito ...............

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina