1.     Mi trovi su: Homepage #4332303
    Totti e Vieri ko, Toni non è al meglio

    Gli attaccanti continuano a subire infortuni e Marcello Lippi ora inizia a preoccuparsi, in vista dei prossimi Mondiali. Totti recupererà (se ce la farà) in extremis, Vieri rischia almeno un mese di stop, si è infortunato anche Del Piero, Iaquinta è in crisi e Toni è affaticato e non al meglio della condizione. Quello che sta meglio è Inzaghi, che potrebbe non salire nemmeno sull'aereo per la Germania...

    Fino a qualche mese fa, Lippi era il ct più invidiato (ovviamente assieme a quello brasiliano) per l'abbondanza di attaccanti forti ed in forma, in vista del Mondiale. Ora il tecnico azzurro deve mettersi a fare gli scongiuri, visto che la situazione inizia a diventare allarmante, tra infortuni e preoccupanti cali di forma.
    La distorsione al ginocchio sinistro di Bobo Vieri è solamente l'ultimo problema in ordine di tempo del ct, che ha visto, uno alla volta, praticamente tutti i suoi attaccanti alle prese con difficoltà o problemi fisici. Il caso più eclatante è quello di Francesco Totti, fermo da oltre un mese, per il grave infortunio subito contro l'Empoli, il 19 febbraio scorso. Il suo recupero procede bene, ma bisogna vedere in quale stato di forma arriverà alla rassegna iridata.

    Ora c'è lo stop di Vieri, che tornerà in campo ad un mese dall'inizio dai Mondiali, ma ha sempre mostrato di aver bisogno di un po' di tempo per recuperare la brillantezza, visto la sua struttura fisica. Anche Alex Del Piero ha un problema fisico e dovrà stare fermo un paio di settimane, saltando la doppia sfida con l'Arsenal.
    Luca Toni pare sia in ripresa, ma non è sicuramente l'attaccante inarrestabile di inizio campionato e i gol segnati nel girone di ritorno (7, in confronto ai 18 segnati nell'andata) ed anche Vincenzo Iaquinta è in crisi, come tutta l'Udinese. Non ha avuto alcun problema Alberto Gilardino, anche se non sta più giocando con la continuità di prima, per il ritorno di Pippo Inzaghi. E' proprio lui l'attaccante più in forma, ma forse non sarà tra i convocati.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4332306
    Originally posted by Pezzotto
    io non capisco proprio il motivo dell'allarme......totti e' in via di recupero, toni continua a segnare e vieri rischia di saltare il mondiale......cosa vuoi di piu' dalla vita? :asd: Inzaghi :cool:

    e lucarelli :cool:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org

  Italia, è allarme attacco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina