1.     Mi trovi su: Homepage #4332309
    Incentivo promozione di De Laurentiis

    Settanta punti, e con essi la promozione in B praticamente ipotecata, per tre Porsche Cayman S da 61.000 euro ciascuna. E' l'originale incentivo escogitato dal presidente De Laurentiis per motivare ancora di più i giocatori del Napoli. A stabilire chi si aggiudicherà il premio, in caso di traguardo raggiunto, sarà un sorteggio, anche se pare che i tre fortunati finiranno per ricompensare gli altri.

    Il classico coupè sportivo sognato da tutti: una Porsche da 61.000 euro che tre giocatori del Napoli potranno aggiudicarsi tagliando il traguardo dei 70 punti. A dire il vero una delle tre auto era già destinato a Edy Reja, ma il tecnico partenopeo ha deciso di mettere quello che era ormai il "suo" bolide nel montepremi per la squadra: un modo concreto per dare un segnale di solidità e coesione a tutto l'ambiente. L'originale incentivo era stato preannunciato da De Laurentiis prima della gara col Pisa, quando il Napoli era ancora a 54 punti e la quota per aggiudicarsi il premio extra contratto era stata fissata a 70. A questo punto, insomma, il presidente non si accontenta solo della promozione, ma stimola i suoi a conquistarla il prima possibile da un punto di vista aritmetico. I 70 punti finali significherebbero probabilmente la certezza della B con almeno due-tre giornate di anticipo: il giorno della festa, in caso di successo nelle prossime due gare, potrebbe essere già il sabato di Pasqua, quando il Napoli ospiterà il Perugia.

    Ma chi saranno i fortunati che si vedranno assegnare le tre Porsche? Con ogni probabilità sarà un sorteggio a stabilirlo, attraverso una sorta di lotteria, anche se pare probabile che i vincitori ricompenseranno poi in qualche maniera gli altri, in modo che il premio venga diviso con una certa equità nel gruppo. Con buona pace e soddisfazione di tutti. Eccetto la Ford, partner commerciale del Napoli, che non ha certo digerito l'attenzione destata dall'iniziativa su un'azienda concorrente.

  Napoli in B? Tre Porsche in palio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina