1.     Mi trovi su: Homepage #4332372
    Milano, 29 marzo - Giuseppe Papadopulo ha lanciato accuse pesanti nei confronti del Chievo. Il tecnico del Palermo e` tornato a parlare della gara con il Treviso di domenica vinta per 1-0: `I trevigiani sono venuti qui a giocare non solo per loro - parole che si possono ascoltare su stadionews.it - Sapevo che sarebbe stata una gara difficile per motivi che erano evidenti solo a me. Ci sono squadre che avrebbero preferito un nostro stop, sarebbe stato utile ad altri per la corsa alla Uefa`. Poi rincara la dose: `Ho visto presente l`osservatore del Chievo. Cosa ci faceva qui? Loro hanno gia` giocato con noi e con il Treviso. Sarebbe stato normale vedere qui l`osservatore dell`Ascoli, squadra che affronteremo domenica`.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4332373
    Milano, 29 marzo - E` scontro tra Chievo e Giuseppe Papadopulo, tecnico del Palermo. L`allenatore dei rosanero ha fatto delle strane allusioni sulla gara di domenica con il Treviso, finita 1-0. `Il Treviso giocava anche per altre squadre - le dure parole di Papadopulo che si possono ascoltare su stadionews.it - Ho visto l`osservatore del Chievo. Cosa ci faceva a Palermo? I clivensi hanno gia` giocato con noi e con i trevigiani. Non mi sarei stupito se avessi visto un osservatore dell`Ascoli, squadra con la quale giochiamo domenica`.

Le accuse di Papadopulo non sono passate inosservate e con una breve nota il Chievo ha risposto per le rime: `In merito alle dichiarazioni assurde e calunniose rilasciate dal sig. Papadopulo, l’unico commento che la A.C. ChievoVerona ritiene opportuno fare e` che il tecnico del Palermo ha perso l’ennesima buona occasione per tacere`.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4332374
    Milano, 29 marzo - Le parole di Giuseppe Papadopulo hanno scatenato una grande polemica. Il tecnico del Palermo ha accusato il Treviso di avere giocato `anche per altre squadre` impegnate insieme ai rosanero nella corsa alla Uefa. Domenica i trevigiani hanno perso per 1-0 al Barbera nonostante l`ottima prestazione.

Nel comunicato del Treviso la societa` si dichiara `esterrefatta di fronte alle dichiarazioni` del tecnico. Poi prosegue: `Definire velenose tali dichiarazioni e` decisamente riduttivo. Il Treviso, ritenendo che Papadopulo abbia perso una buona occasione per rimanere in silenzio, giudica inopportune e del tutto fuori luogo le esternazioni dell’allenatore che, di fronte alle difficolta` incontrate dalla propria squadra per riuscire ad ottenere un risultato positivo domenica scorsa al “Barbera” contro i biancocelesti, punta il dito sull’onesta` e la lealta` sportiva di questa Societa`, dei suoi dirigenti, dei suoi tecnici e dei suoi calciatori`.

`Se Papadopulo arriva a pensare che il Treviso ha giocato per altri, viene da credere che il tecnico ritenga legittimo un comportamento che a nostro avviso e` contrario ad ogni etica sportiva. Invece che giustificare la prestazione poco brillante della propria squadra accusando gli avversari di non onesta` e non lealta` sportiva, il tecnico del Palermo avrebbe potuto documentarsi piu` dettagliatamente sulle precedenti prestazioni del Treviso, preparando con piu` attenzione tecnica e tattica la gara e non pensare che, trattandosi di un avversario all’ultima posizione della classifica, la partita fosse una passeggiata di inizio primavera. La Societa` Treviso Football Club 1993 ritiene doverose le scuse da parte del tecnico e della Societa` Citta` di Palermo`.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4332376
    Patron del Palermo replica alle dichiarazioni di Papadopulo

PALERMO, 30 MAR - Maurizio Zamparini smorza i toni sulla presunta cospirazione contro il Palermo per contrastare la rincorsa alla zona Uefa. 'Non credo che il Treviso abbia impegnato allo spasimo il Palermo perche' aveva ricevuto delle sollecitazioni da parte del Chievo Verona, o qualche altra squadra', ha detto il patron rosanero, replicando alle dichiarazioni di ieri del tecnico Papadopulo.
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4332377
    Prima si lamentano che le squadre retrocesse fanno giocare le riserve o non giocano....poi si lamentano se una squadra come il treviso onora il campionato giocandosela :rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Palermo: Papadopulo, accuse al Chievo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina